H2biz - International Business HUB
Se nel bilancio 2023 non hai inserito una voce ESG ... Sei ancora in tempo
Se nel bilancio 2023 non hai inserito una voce ESG ... Sei ancora in tempo

Fornitore      Farmadvisory

Settore: Energia e ambiente

Prezzo: su preventivo


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Se la tua azienda non ha ancora intrapreso un percorso ESG o sta pianificando di avviarlo nel 2024, sappi che è possibile integrare un percorso ESG certificato, già nel bilancio 2023 usufruendo già dei diversi vantaggi!

Quali sono i benefici?

Oltre a quelli fiscali, potrai accedere ai vantaggi offerti dalla tua banca per ridurre i tassi di interesse, miglioramento del rating, etc..

Tra i tuoi stakeholder ci sono grandi aziende e soprattutto estere?

In tal caso potresti essere da loro escluso, se non hai redatto un bilancio di sostenibilità o risulterai sensibile a tali tematiche perché loro si sono già adeguate!

Durante il percorso di certificazione ESG, dopo un’attenta analisi sulle aree di intervento, migliorerai le performance, riducendo i costi, ed altro ancora.

Certo, ora non è obbligatorio avere una Certificazione ESG, ma per alcune aziende lo sarà già dal 2025, mentre per tutte, nessuna esclusa, lo sarà dal 2026!

E allora, perché non usufruire ora dell’opportunità ed essere maggiormente competitivo rispetto ai tuoi competitor, con notevoli risparmi economici?

Se sei interessato ad approfondire, sentiamoci e ti spiegherò meglio.


Streaming

Giorgio Grati SpA ha inserito la sua azienda in Italbiz - Made in Italy HUB Giorgio Grati
Farmadvisory Opportunità Unica: Cessione Intera Quota di Termovalorizzatore a Bucharest Si cede l'intera quota di un termovalorizzatore di eccellenza, costruito nel 2018 a Bucharest. L'impianto è già funzionante e operativo, in possesso di tutti i certificati verdi e delle necessarie autorizzazioni. Caratteristiche Principali: Ubicazione: Bucharest, Romania Anno di Costruzione: 2018 Certificazioni e Autorizzazioni: Completamente in regola, con tutti i certificati verdi e le autorizzazioni necessarie. Contratti in Essere: Contratto 1: Valore di 12,5 milioni di euro. Contratto 2: Valore di 3 milioni di euro. Entrambi i contratti sono già firmati e operativi, garantendo una solida base di guadagni. Specifiche Tecniche: Capacità di Smistamento: 45 tonnellate al giorno. Produzione di Olio Combustibile: Circa il 10% in peso dell'incenerimento è convertito in olio combustibile (gasolio marino). Dettagli Economici: Acconto Richiesto: 950.000 euro. Saldo: 950.000 euro da corrispondere in 10 rate mensili. Contatti: Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita all'impianto, si prega di contattarmi
Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2024/06/10/leditoreel-3/
L'EDITOREEL: B&B, attenti ai portali di booking fuorilegge | KappaelleNet
L’ABBAC ha segnalato all’Antitrust l’attività di piattaforme che usano false recensioni come pretesto per farsi riconoscere un avviamento che è illegale.

Marketplace

Eventi