H2biz - International Business HUB
Piani di Incentivazione
Piani di Incentivazione

Fornitore      Creazione Impresa

Settore: Consulenza aziendale


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Esistono strategie retributive che implicano l’introduzione di diversi strumenti incentivanti. A seconda delle finalità prefissate e delle modalità scelte nell’introduzione degli schemi premiali, si possono attuare gli strumenti più adeguati.
Attenzione però, non si può improvvisare: un piano di incentivazione richiede una procedura complessa che prevede il coinvolgimento dell’assemblea dei soci e del CDA, nonché la predisposizione di numerosi documenti.
PERCHÉ AFFIDARSI A NOI?
Perchè abbiamo creato un focus team multidisciplinare in grado di garantire la redazione di piani di incentivazione, avendo cura di valutare previamente gli impatti di natura fiscale, legale, giuslavoristica, previdenziale e contributiva.
Perchè siamo in grado di assicurare il conseguimento di un risultato che sia realmente “win win” per tutte le parti coinvolte.
Perchè forniamo supporto nel costruire, redigere, valutare e gestire piani di incentivazione adeguati a ciascun contesto aziendale, in base alle esigenze, agli obiettivi e alle capacità esistenti in azienda.
Perchè abbiamo un Focus specifico su Startup e PMI Innovative.


Streaming

Giorgio Grati SpA ha inserito la sua azienda in Italbiz - Made in Italy HUB Giorgio Grati
Farmadvisory Opportunità Unica: Cessione Intera Quota di Termovalorizzatore a Bucharest Si cede l'intera quota di un termovalorizzatore di eccellenza, costruito nel 2018 a Bucharest. L'impianto è già funzionante e operativo, in possesso di tutti i certificati verdi e delle necessarie autorizzazioni. Caratteristiche Principali: Ubicazione: Bucharest, Romania Anno di Costruzione: 2018 Certificazioni e Autorizzazioni: Completamente in regola, con tutti i certificati verdi e le autorizzazioni necessarie. Contratti in Essere: Contratto 1: Valore di 12,5 milioni di euro. Contratto 2: Valore di 3 milioni di euro. Entrambi i contratti sono già firmati e operativi, garantendo una solida base di guadagni. Specifiche Tecniche: Capacità di Smistamento: 45 tonnellate al giorno. Produzione di Olio Combustibile: Circa il 10% in peso dell'incenerimento è convertito in olio combustibile (gasolio marino). Dettagli Economici: Acconto Richiesto: 950.000 euro. Saldo: 950.000 euro da corrispondere in 10 rate mensili. Contatti: Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita all'impianto, si prega di contattarmi
Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2024/06/10/leditoreel-3/
L'EDITOREEL: B&B, attenti ai portali di booking fuorilegge | KappaelleNet
L’ABBAC ha segnalato all’Antitrust l’attività di piattaforme che usano false recensioni come pretesto per farsi riconoscere un avviamento che è illegale.

Marketplace

Eventi