Fornitore Alessandro Talarico
Settore: Agro-Alimentare
Prezzo: A partire da 10.000 euro
Necessità di reperire "CORNER PARTNERS" ITALIANI per investimento a partire da € 10.000 per l'acquisto di uno (o più) dei 50 NUOVI CORNERS negli Emirati Arabi, di un marchio di GELATERIA ITALIANA "TOP GOURMET", già operante con successo a DUBAI, con punto principale e laboratorio in HILTON DUBAI.
La finalità di aprire questa opportunità ad altissimo profitto a favore di "CORNER PARTNERS" ITALIANI e' quella di abbreviare la apertura di 50 nuovi punti vendita che sono già stati richiesti ed accordati, per via del grande successo di questo GELATO BIOLOGICO, FRESCO, NATURALE, A BASSO CONTENUTO DI GRASSI, molto apprezzato in questa regione.
COME FUNZIONA LA FORMULA DI "CORNER PARTNERSHIP"
Il "CORNER PARTNER" acquista da il CORNER DI DISTRIBUZIONE GELATO, che viene ubicato in un punto strategico dalla società emiratina che ha il mandato in esclusiva (Grande Università, Hotel, Uffici Pubblici ad alta presenza di pubblico) a Dubai. La cifra di acquisto del corner di distribuzione completo e' pari ad Euro 10.000; il "CORNER PARTNER" contestualmente all'acquisto, si impegna a NOLEGGIARE IL CORNER DI DISTRIBUZIONE alla SOCIETÀ DI GESTIONE DELLA GELATERIA, per un periodo di 24 mesi, incassando secondo il piano seguente: n. 23 rate mensili da Euro 125 ciascuna + rata finale di riscatto pari a Euro 10.125 (totale Euro 13.000 incassati nei 24 mesi).
Al termine dei 24 mesi, quindi la SOCIETÀ DI GELATERIA riscatta il CORNER DI DISTRIBUZIONE contestualmente al pagamento dell'ultima rata di noleggio che comprende la rata n. 24 + la restituzione di capitale iniziale a favore del "CORNER PARTNER".
Il "CORNER PARTNER", quindi, nel periodo dei 24 mesi avrà recuperato l'investimento iniziale, oltre ad un profitto di Euro 3.000 dalle 24 rate di noleggio (che significa un 15% annuo di rendimento GARANTITO su investimento iniziale).
Proposta valida sino ad esaurimento dei 50 corners disponibili.