H2biz - International Business HUB
Commerciale (marketing, vendita ed export) e business developer
Commerciale (marketing, vendita ed export) e business developer

Inserito da      Elena Alberti

Settore: Manager

Inserito il 21-02-2016

Piattaforma: Recruiting


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


"Opero dal 1988 con una solida professionalità commerciale (marketing, vendita ed export) e in business development, arrivando a vivere esperienze di lavoro di responsabilità, sia nazionale che internazionale, a livello di direzione operativa e generale. Oltre che nel settore privato ho operato per conto della Pubblica Amministrazione locale avendo l'opportunità di conoscere in modo approfondito la sua organizzazione, la modalità di lavoro e le differenti logiche che la regolano rispetto al mondo privato e interagendo spesso con le principali istituzioni europee in qualità di referente privilegiato grazie anche al fatto che parlo fluentemente tre lingue straniere. Ho curato con successo più progetti di start-up, sia di progetto che aziendali. Da circa un anno mi occupo di progetti di Temporary Management in aziende locali e multinazionali e lavoro a un progetto di imprenditoria personale. Questo percorso mi ha permesso di sviluppare una notevole flessibilità e rapidità nel adattarmi alle nuove realtà aziendali nelle quali mi trovo man mano a operare; lavoro molto e, da ex atleta a livello di Coppa del Mondo di Sci Alpino, sono determinata e fortemente motivata nel cercare di raggiungere gli obiettivi che mi vengono assegnati. Sono abituata a prendere decisioni in autonomia, anche in situazioni di forte stress. Mi assumo le responsabilità necessarie a svolgere i progetti che devo attuare, delego per scelta, lavoro bene sia in gruppo che autonomamente e mi ritengo capace di far emergere il meglio dai collaboratori che mi circondano, motivandoli e creando spirito di squadra. Sono veloce e creativa nell'individuare soluzioni ai problemi che si presentano ed esercito la mia professione con scrupolosa attenzione ai dettagli per cogliere tutte le opportunità e implementare nuove idee. Persuasiva nella vendita di nuovi approcci/prodotti, fedele all'azienda, sono stata stimata e giudicata positivamente dai miei superiori. Le mie origini multiculturali e multilinguistiche, i numerosi spostamenti logistici per ragioni personali e professionali, il contatto frequente con persone di altri Paesi per amicizia e lavoro, hanno aperto la mia mente e sollecitato la mia curiosità. Il nuovo mi attrae e quindi guardo a una potenziale nuova opportunità quale general, marketing/sales manager. Senza particolari vincoli familiari né legami personali, sono disponibile a viaggiare e, se necessario, anche a spostare il mio domicilio per lavoro sia in Italia che all'estero."


Streaming

Marcello VITI ha modificato il suo profilo
Outsider News Inquadrature come lampi nel buio. Il cinema visionario di Bertolucci https://www.outsidernews.it/immagini-in-movimento-la-macchina-da-presa-come-pennello-il-cinema-visionario-di-bertolucci/
Inquadrature come lampi nel buio. Il cinema visionario di Bertolucci | Outsider News - Media Company 4.0
Immagini in movimento dense di sensibilità e inquietudine artistica. La macchina da presa come pennello e ogni inquadratura come scavo e interrogazione introspettiva. Esplorare il cinema di Bernardo Bertolucci, nato a Parma nel 1941 e morto a Roma nel 2018, significa viaggiare dentro il Novecento e la centralità del grande schermo, nel segno di un linguaggio filmico in osmosi con la pittura, la psicoanalisi, la politica, la poesia e la letteratura.
Gaetano Arcidiacono ha modificato il suo profilo
Paolo Licata ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi