H2biz - International Business HUB
Ricerca partner per smaltimento rifiuti in Albania
Ricerca partner per smaltimento rifiuti in Albania

Inserito da      BLG Balcan Company

Settore: Energia e ambiente

Inserito il 14-04-2017

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


"BLG ha da poco ottenuto mandato formale ed esclusivo da alcune municipalità per la ricerca di un partner da presentare per la gestione del servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti. Per informazioni più dettagliate l'iter da seguire sara' il seguente : 1 - Invio delle candidature con tutta la documentazione delle imprese interessante (company profile, ultimo bilancio, visura camerale, eventuali certificazioni detenute) 2 - Invio referenze attività svolte 3 - Sono ammesse srl, spa, sas, scarl, societa municipali di diritto italiano Le aziende una volta manifestato l'interesse dovranno essere disponibili ad un primo incontro in videoconferenza e poi ad un incontro dedicato successivamente organizzato. Le candidature devono pervenire entro il 31/05/2017. per inviare le candidature : corrado [at] farmadvisory [punto] eu"


Streaming

Giorgio Grati SpA ha inserito la sua azienda in Italbiz - Made in Italy HUB Giorgio Grati
Farmadvisory Opportunità Unica: Cessione Intera Quota di Termovalorizzatore a Bucharest Si cede l'intera quota di un termovalorizzatore di eccellenza, costruito nel 2018 a Bucharest. L'impianto è già funzionante e operativo, in possesso di tutti i certificati verdi e delle necessarie autorizzazioni. Caratteristiche Principali: Ubicazione: Bucharest, Romania Anno di Costruzione: 2018 Certificazioni e Autorizzazioni: Completamente in regola, con tutti i certificati verdi e le autorizzazioni necessarie. Contratti in Essere: Contratto 1: Valore di 12,5 milioni di euro. Contratto 2: Valore di 3 milioni di euro. Entrambi i contratti sono già firmati e operativi, garantendo una solida base di guadagni. Specifiche Tecniche: Capacità di Smistamento: 45 tonnellate al giorno. Produzione di Olio Combustibile: Circa il 10% in peso dell'incenerimento è convertito in olio combustibile (gasolio marino). Dettagli Economici: Acconto Richiesto: 950.000 euro. Saldo: 950.000 euro da corrispondere in 10 rate mensili. Contatti: Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita all'impianto, si prega di contattarmi
Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2024/06/10/leditoreel-3/
L'EDITOREEL: B&B, attenti ai portali di booking fuorilegge | KappaelleNet
L’ABBAC ha segnalato all’Antitrust l’attività di piattaforme che usano false recensioni come pretesto per farsi riconoscere un avviamento che è illegale.

Marketplace

Eventi