H2biz - International Business HUB
Revilaw selziona partner professionisti da integrare nel proprio network di 70 Revisori Legali
Revilaw selziona partner professionisti da integrare nel proprio network di 70 Revisori Legali

Inserito da      Pier Luigi Sterzi

Settore: Consulenza aziendale

Inserito il 28-03-2022

Piattaforma: Proposte di Partnership


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Revilaw (Società di Revisione Legale iscritta al Registro dei Revisori Legali tenuto dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, ai sensi del D.Lgs.n.39/2010 e del relativo Regolamento attuativo D.M.n.144/2012.) seleziona partner commercialisti e professionisti da integrare nel suo network composto da 70 revisori legali.


Vantaggi del network Revilaw

1. Presentarsi alle aziende come società di revisione
Spesso le aziende, soprattutto più grandi, preferiscono affidarsi ad una società di revisione rispetto ad un revisore singolo.
Diventando un partner di Revilaw potrai presentarti alle aziende come società di revisione, riuscendo ad acquisire incarichi da aziende che, da revisore singolo, difficilmente avresti acquisito.

2. Entrare in un Network di colleghi in continua espansione
Diventando partner di Revilaw si ha l'accesso ad un Network di oltre 70 colleghi presenti in tutta Italia.
Spesso la creazione di una rete professionale è un concetto sottovalutato da tutti. Essere in un Network semplifica e accelera il processo di risoluzione delle problematiche con le quali ci confrontiamo e scontriamo quotidianamente nella nostra professione.

3. Ricevere formazione pratica in materia di Revisione Legale
Tutti i partner di Revilaw ricevono formazione pratica per affrontare la revisione legale rispettando la nuova normativa.
La Revilaw fornisce gratuitamente "Revisoft", il software per svolgere la revisione legale, formando tutti i partner sull'utilizzo di questo strumento.

4. Permettersi di chiedere onorari più adeguati
Presentandoti alle aziende come società di revisione e non come revisore singolo, potrai permetterti di richiedere onorari più adeguati per incarichi di revisione.


5. Essere pubblicizzati sui canali di una società riconosciuta sul mercato
Revilaw pubblicizza costantemente tutti gli aderenti alla partnership sui canali digitali e on line.
In questo modo si ha la possibilità di stringere relazioni professionali con nuovi colleghi, nuovi professionisti e nuove società.


Info su Revilaw

La Società nasce dall’iniziativa di sei Senior Partners, tutti iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e al Registro dei Revisori Legali presso il MEF, inpossesso di consolidata esperienza professionale e specializzazione nel settore della “Revisione Legale” e “Revisione Volontaria” maturata nel tempo anche in attività di revisione legale a favore di enti di interesse pubblico di rilievo nazionale. I Senior Partners sono: Pier Luigi Sterzi (Verona) - Filippo Maria Invitti (Roma) - Liban Varetti (Lucca) - Fabrizio Pescatori (Roma) - Patrick Novembre (Sanremo-IM) - Antonio Gigliotti(Pianopoli-CZ).

La Revilaw srl ha il suo core business nella Revisione Legale e nella Revisione Volontaria, ma, in ogni caso, si pone al servizio delle aziende rendendo disponibileuna ampia gamma di servizi professionali di altissimo livello.

In allegato Presentazione Revilaw.

Per info e contatti partnership: Pier Luigi Sterzi (Fondatore Revilaw).