H2biz - International Business HUB
Lauro.it - Trasporto marittimo passeggeri nel Sud Italia
Lauro.it - Trasporto marittimo passeggeri nel Sud Italia

Inserito da      Lauro.it

Settore: Nautica e Shipping

Inserito il 23-09-2021


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Il Gruppo Lauro Shipping è uno dei maggiori gruppi a conduzione familiare operanti nel settore del trasporto marittimo passeggeri nel Sud Italia. Come leader di mercato, l’azienda ha ampliato la propria attività con il lancio di un nuovi percorsi, progettati per migliorare qualitativamente il servizio al cliente, in particolare per servizi ad alta velocità via mare.

Oggi l’azienda nel suo complesso è composta da più di 600 persone. La flotta è in costante miglioramento ed è attualmente costituita da circa 40 natanti. Ogni anno vengono soddisfatti più di 3 milioni di passeggeri con un servizio efficiente e comodo, a tal proposito, sono stati effettuati nuovi investimenti nella Stazione Marittima di Napoli per il miglioramento delle strutture ricettive. Il Gruppo, inoltre, ha ampliato l’offerta di servizi nel settore turistico mediante la gestione di importanti alberghi e ristoranti. Grande è l’attenzione alle norme per la sicurezza del passeggero e alla continua ricerca di soluzioni aziendali tecnologicamente avanzate nell’ottica dell’ Impresa 4.0.

Lauro.it è un aderente a Marea Azzurra.



LUIGI LETTIERI
Servizi alle imprese

Streaming

Giorgio Grati SpA ha inserito la sua azienda in Italbiz - Made in Italy HUB Giorgio Grati
Farmadvisory Opportunità Unica: Cessione Intera Quota di Termovalorizzatore a Bucharest Si cede l'intera quota di un termovalorizzatore di eccellenza, costruito nel 2018 a Bucharest. L'impianto è già funzionante e operativo, in possesso di tutti i certificati verdi e delle necessarie autorizzazioni. Caratteristiche Principali: Ubicazione: Bucharest, Romania Anno di Costruzione: 2018 Certificazioni e Autorizzazioni: Completamente in regola, con tutti i certificati verdi e le autorizzazioni necessarie. Contratti in Essere: Contratto 1: Valore di 12,5 milioni di euro. Contratto 2: Valore di 3 milioni di euro. Entrambi i contratti sono già firmati e operativi, garantendo una solida base di guadagni. Specifiche Tecniche: Capacità di Smistamento: 45 tonnellate al giorno. Produzione di Olio Combustibile: Circa il 10% in peso dell'incenerimento è convertito in olio combustibile (gasolio marino). Dettagli Economici: Acconto Richiesto: 950.000 euro. Saldo: 950.000 euro da corrispondere in 10 rate mensili. Contatti: Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita all'impianto, si prega di contattarmi

Marketplace

Eventi