H2biz - International Business HUB
Webinar: I 5 motivi per cui non hai mai ricevuto un contributo a fondo perduto
Webinar: I 5 motivi per cui non hai mai ricevuto un contributo a fondo perduto

Inserito da      Eugenio Ferrari

Settore: Servizi alle imprese

Luogo: Webinar - Via Web

Data: Dal: 1 parte 15 Febbraio 18.15 - 19.45 - a: 2 parte 23 Febbraio 18.15 - 19.45


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Doppio Webinar ASSORETIPMI dedicato ai finanziamenti agevolati per le PMI e le Reti d'Impresa



DOCENTE: Carlo Pignatari



L'impressione è che tocchi sempre a qualcun altro.

Allorché si legge sui giornali dei milioni di risorse spesi dalla UE per finanziare le piccole e medie imprese e quanti di questi rimangano inutilizzati, se si è una PMI che non vi ha mai avuto accesso, si è facilmente colti da sconforto.

Eppure se non si ha mai avuto accesso ad un contributo di finanza agevolata, la responsabilità come imprese o come rete d'impresa è forse anche nostra.



Cosa dovrebbe fare allora un'impresa per accedere ai contributi della finanza agevolata?





Il webinar di AssoretiPMI vuole dare una risposta a questi punti. Il percorso è stato costruito con un’attenzione specifica ai finanziamenti per le reti d’impresa. Si esamineranno esempi concreti di imprese e reti per vedere a quali misure hanno potuto accedere, con quali caratteristiche e con che risultati.

L'intervento si articola in 2 moduli che si terranno il:

►15 Febbraio ore 18:15 -19:45 - Dove trovare le misure giuste per finanziare la nostra idea 

►23 Febbraio ore 18:15 -19:45 - A quali elementi prestare particolare attenzione nel momento in cui si scrive la domanda di fnanziamento



Info e iscrizione qui: http://ow.ly/XxhO308Pz8O



Streaming

Farmadvisory “StartIndia”, un’iniziativa unica nel suo genere dedicata alle imprese PMI e Start-up italiane che intendono attivare una presenza stabile in India e accedere nel modo corretto alle infinite opportunità offerte da questo immenso mercato in costante espansione. StartIndia è la piattaforma ideale per l’azienda che intende aprire il mercato indiano per la promozione e vendita di propri prodotti o tecnologie, oppure per l’azienda che è già presente in India ma che vuole consolidare la propria presenza locale con una base stabile, possibilmente reperendo un partner industriale o commerciale locale, oppure ancora per l’azienda che già opera in India per l’approvvigionamento di servizi e/o materie prime e che intende gestire meglio i rapporti con i propri fornitori locali. StartIndia permette di attivare da zero o di consolidare la propria presenza in India grazie alla disponibilità di infrastrutture di prestigio, management italiano e indiano di grande esperienza coadiuvato da personale qualificato locale, ad un costo davvero contenuto e con un investimento graduale e modulare in funzione della strategia e delle necessità dell’azienda.
Samuele Frosio ha modificato il suo profilo
Samuele Frosio ha modificato il suo profilo
Samuele Frosio è iscritto a H2Biz!

Marketplace

Eventi