Inserito da Monica Franco
Settore: Agro-Alimentare
Luogo: Online
Data: Dal: 13-01-2020 - a: 13-01-2020
ASSORETIPMI E KDS vi invitano al lancio del Progetto: Il Progetto sulle Reti di Imprese per l’export del vino e agroalimentari italiani è proposto della nostra Delegata del Brasile Karine de Souza, amministratrice di KDS, società che da oltre 20 anni aiuta le PMI italiane, europee e arabe ad investire in Brasile.
FOOD & WINE IN BRAZIL
RETI DI IMPRESE DEL VINO E AGROALIMENTARI PER L'EXPORT IN BRASILE
Diretta online dal Brasile
13 GENNAIO 2020 ORE 18.30 -19,30
Grazie alla grande crescita di consumo di vino e prodotti agroalimentari Italiani in Brasile negli ultimi 10 anni, le porte del mercato sudamericano si sono aperte alla grande varietà di target di consumatori.
KDS è presente in ben 15 dei 27 Stati brasiliani, con una Rete Commerciale e rapporti diretti seguiti e coordinati dal team italiano, nella GDO, nella Ho.Re.Ca., nell’e-commerce, nella distribuzione VIP (Club dei vini).
Il progetto è rivolto:
alle Reti d'Impresa già esistenti o a Imprese che vogliano costituirsi in Rete, in particolare cantine e imprese vitivinicole e agroalimentari, che non esportano ancora in Brasile o che vogliano rafforzare la loro presenza sul mercato brasiliano e alle società di servizi del settore vinicolo.
Relatori: Karine De Souza per KDS, Monica Franco per ASSORETIPMI
L'invito è rivolto a IMPRESE e RETI DI IMPRESA vitivinicole e agroalimentari.
Partecipazione gratuita previa registrazione a questo link:
https://www.retipmi.it/evento/13-gennaio-diretta-online-progetto-food-wine-brazil-reti-del-vino-e-agroalimentari-lexport
Sarà anche possibile, per chi non potesse partecipare alla diretta, visualizzare il webinar in differita streaming.