Inserito da Eugenio Ferrari
Settore: Servizi alle imprese
Luogo: BOLOGNA FIERE PAD. 33 STAND B02
ASSORETIPMI, l'Associazione nazionale indipendente nata dal Gruppo di LinkedIn RETI DI IMPRESE PMI E PROFESSIONISTI DI RETE, sarà presente a SMAU Bologna il 6 e 7 Giugno 2019 con un proprio Stand e con due appuntamenti:
- un workshop dedicato all'evoluzione continua delle Reti d'Impresa con applicazioni pratiche della Blockchain nelle filiere, Turismo e Agrifood
- un incontro di networking - Il Caffè delle Reti - dove approfondire il tema dell'aggregazione tra imprese e professionisti, conoscersi, presentarsi e stringere nuove relazioni.
Siamo lieti di offrirti il Codice d'Invito VIP per usufruire dell'ingresso all'evento.
Codice d'Invito VIP gratuito: 3091745268 iscriviti ora: http://www.smau.it/invite/bo19/assoretipmi1/
WORKSHOP - giovedì 6 giugno ore 14.00 Arena Open Innovation
'RETI D'IMPRESA 4.0 Turismo, Cultura e Agrifood: innovazione, ricerca e BLOCKCHAIN'
Relatori: Eugenio Ferrari, Presidente ASSORETIPMI, Alessandro Civati, esperto Blockchain - LIRAX.ORG, esperti di reti e di settore
In questo workshop vedremo come l'immenso indotto Turistico, quello dell'Agroalimentare e quello Culturale - integrati in un unico Progetto di Sviluppo - possano generare economia reale a beneficio della crescita imprenditoriale, occupazionale e sociale del nostro Paese, attraverso le reti d'impresa innovative, i progetti di ricerca, l'integrazione digitale e la Blockchain. Con la testimonianza di Reti del settore, esperti di rete, practice e trend.
Caffè delle Reti di ASSORETIPMI - giovedì 6 Giugno ore 16.00 Innovation Lab
Incontro di open networking.
Il Caffè delle Reti di AssoretiPMI è un momento informale di incontro e di networking aperto a tutti, Reti di Imprese e chiunque, Imprese e Professionisti, sia interessato al tema dell'aggregazione. In questa edizione puntiamo le luci sull'evoluzione del modello della Rete di Imprese che ora prevede anche il coinvolgimento dei Professionisti. Analizzeremo le potenzialità e le criticità di questo strumento di aggregazione interrogandoci sul nuovo ruolo dei Professionisti.