Inserito da Giovanni Moccia
Settore: Arte
Luogo: Premiazione Salerno Palazzo della Provincia Sabato 28 Gennaio 2023 ore 17,00.
L’Associazione Culturale CENTRO STUDI DI RICERCHE ECONOMICHE E SOCIALI MONDI SOSTENIBILI, con il Patrocinio Morale della Provincia di Salerno e del Comune di Pellezzano, indice il 2° Concorso Nazionale di Racconto breve e di Poesia SIAMO UGUALI NELLA DIVERSITA’, ispirato all’Obiettivo 10 dell’Agenda 2030.
Le sezioni a concorso, sono 2:
A) Racconto inedito breve in lingua italiana;
B) Poesia inedita in lingua italiana.
E’ possibile partecipare ad una sola sezione del Concorso
I testi dovranno essere inviati per e-mail a mondisostenibili@gmail.com con oggetto: Partecipazione II° Concorso Nazionale Siamo uguali nella diversità.
L’invio del testo per la Sezione A oppure per la Sezione B, corredato della specifica scheda di partecipazione, è consentito a partire da domenica 8 Maggio 2022 ed entro, non oltre, le ore 23:59 di sabato 22 ottobre 2022.
La Cerimonia di Premiazione vi sarà Sabato 28 Gennaio 2023 presso Palazzo Bottiglieri, sede della Provincia di Salerno.
Il bando con le schede di partecipazione e tutte le informazioni utili alla partecipazione al Concorso e alla Cerimonia di Premiazione saranno pubblicati sulla pagina Facebook dell’Associazione https://www.facebook.com/cmondisostenibili (Centro Studi Mondi Sostenibili) e sul blog https://mondisostenibili.blogspot.com/ e divulgati tramite media e social network.