H2biz - International Business HUB
SaveOurSouls - Cena spettacolo di beneficenza in favore dell'AVO Regionale Campania
SaveOurSouls - Cena spettacolo di beneficenza in favore dell'AVO Regionale Campania

Inserito da      Daniela Russo

Settore: No Profit

Data: Dal: 24-09-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


SaveOurSouls > Cena spettacolo di beneficenza in favore dell’AVO (Associazione Volontari Ospedalieri) Regionale Campania.

L’evento benefico si svolgerà martedì 24 settembre 2019 presso la “Masseria Adinolfi” sita in Sant’Angelo in Formis (CE).

L’evento prevede un percorso tra arte, musica e informazione sullo scopo sociale dell’Associazione; sarà moderato dalla giornalista Emanuela Di Napoli Pignatelli, ideatrice e conduttrice del programma “Medici Napoli” in onda su Capri Event.
Sarà ripreso dalle telecamere di “Medici Napoli” e sarà successivamente trasmesso su Capri Event.

E’ previsto l’ingresso con biglietto (euro 40,00).

I fondi raccolti saranno destinati interamente alle attività benefiche dell'Associazione AVO Regionale Campania.

Programma:

18.30 - Cocktail di benvenuto nel patio della struttura, allestita con quadri di pregio di artisti famosi, pervenuti grazie alla collaborazione con il dott. Michele Castaldo, fondatore dell’Associazione culturale ArtZone - il piacere della cultura di Santa Maria Capua Vetere (CE).

19.30 - Si cambia scenario, si farà ingresso nella villa; la conduttrice Emanuela Di Napoli Pignatelli, dopo una breve presentazione dell’Associazione, darà la parola alla Presidente D.ssa Assunta Amelio che darà maggiori dettagli sulle attività sociali dell’Associazione, sulle modalità con cui opera, sulla figura del volontario. Comunicherà, inoltre, la causa in favore della quale sono stati raccolti i fondi.
Ascolteremo le testimonianze di coloro che hanno avuto la fortuna di essere sostenuti dai volontari e che, attraverso il racconto della loro esperienza, daranno maggiore concretezza alla generosità e all’impegno dei volontari.

20.30 – Cena a bordo piscina

Ospite musicale di eccezione: Greg Rega e la sua band, vincitori del Tv show “All Together Now”, recentemente andato in onda su Canale 5 e protagonista del Talent Show “Voice of Italy 2015”.

Alla consolle: Dj Valerio Merola, Dj Guido Abbruzzese e Dj Ciccio Merola che intratterranno gli ospiti per tutto il resto della serata.

Si invita a confermare la propria presenza.



Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Streaming

Giorgio Grati SpA ha inserito la sua azienda in Italbiz - Made in Italy HUB Giorgio Grati
Farmadvisory Opportunità Unica: Cessione Intera Quota di Termovalorizzatore a Bucharest Si cede l'intera quota di un termovalorizzatore di eccellenza, costruito nel 2018 a Bucharest. L'impianto è già funzionante e operativo, in possesso di tutti i certificati verdi e delle necessarie autorizzazioni. Caratteristiche Principali: Ubicazione: Bucharest, Romania Anno di Costruzione: 2018 Certificazioni e Autorizzazioni: Completamente in regola, con tutti i certificati verdi e le autorizzazioni necessarie. Contratti in Essere: Contratto 1: Valore di 12,5 milioni di euro. Contratto 2: Valore di 3 milioni di euro. Entrambi i contratti sono già firmati e operativi, garantendo una solida base di guadagni. Specifiche Tecniche: Capacità di Smistamento: 45 tonnellate al giorno. Produzione di Olio Combustibile: Circa il 10% in peso dell'incenerimento è convertito in olio combustibile (gasolio marino). Dettagli Economici: Acconto Richiesto: 950.000 euro. Saldo: 950.000 euro da corrispondere in 10 rate mensili. Contatti: Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita all'impianto, si prega di contattarmi
Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2024/06/10/leditoreel-3/
L'EDITOREEL: B&B, attenti ai portali di booking fuorilegge | KappaelleNet
L’ABBAC ha segnalato all’Antitrust l’attività di piattaforme che usano false recensioni come pretesto per farsi riconoscere un avviamento che è illegale.

Marketplace

Eventi