H2biz - International Business HUB
La Canadian Chamber in Italy parteciperà al RomaExport 2023
La Canadian Chamber in Italy parteciperà al RomaExport 2023

Inserito da      Sergio Passariello

Settore: Servizi alle imprese


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


La Canadian Chamber in Italy è lieta di annunciare la sua partecipazione a RomaExport 2023, un evento di grande rilevanza internazionale organizzato da FEDERITALY che si terrà a Roma il prossimo 30 novembre 2023. 

L'evento è dedicato all’export del “Made in Italy” e vedrà la presenza di oltre 20 delegazioni estere, creando un’opportunità unica per il business matching internazionale e il dialogo tra aziende italiane e canadesi.

La Canadian Chamber in Italy, riconosciuta come uno dei principali attori italiani che promuove le relazioni commerciali tra Canada e Italia, porterà la sua esperienza e competenza a questo evento significativo. La Camera, con il suo approccio orientato ai risultati e alla ricerca di soluzioni ottimali, ha come obiettivo quello di supportare le aziende canadesi e italiane nel raggiungere il loro pieno potenziale, creando connessioni vitali non solo in Italia e Canada, ma anche in Europa​​.

L’evento RomaExport 2023 è parte integrante del Congresso di Federitaly, che si terrà il 29 novembre 2023 che sarà un punto di incontro per dibattiti e confronti su temi come la sostenibilità, l’innovazione digitale, la competitività delle imprese e la finanza aziendale. Saranno presenti oltre 30 relatori che discuteranno temi cruciali per il futuro del sistema produttivo, offrendo soluzioni e strategie pratiche per le micro, piccole e medie imprese (mPMI)​​.

In rappresentanza della Canadian Chamber in Italy, parteciperà Sergio Passariello, Expert Manager della Camera. Passariello sarà disponibile per incontri B2B durante l’intera giornata del 30 novembre, offrendo un’opportunità esclusiva per aziende e professionisti di interagire e discutere potenziali collaborazioni e strategie di business.

Non perdere l'opportunità di esplorare, connettere e espandere il tuo business tra Italia e Canada.

Per maggiori info: Sergio Passariello