H2biz - International Business HUB
il potere e lo spazio della Napoli Cinquecentesca
il potere e lo spazio della Napoli Cinquecentesca

Inserito da      Vincenzo Barbieri

Settore: Editoria e media

Piattaforma: Idee da finanziare


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


"Progetto per una pubblicazione della mostra fotografica che racchiude 100 immagini dei luoghi visitati e dei monumenti tal volta sconosciuti al grosso pubblico con descrizioni di ogni gruppo di foto con allegato il cofanetto multimediale la mostra fotografica il Potere e lo spazio della Napoli Cinquecentesca Da un'idea egli stesso spiega nel 1° DVD di rielaborare un lavoro, fatto 30 anni fà, per il settimanale Napoli Oggi, dopo 30 anni, Barbieri riprende, a colori, la Napoli antica e la ripercorre per promuovere l'arte e la cultura attraverso chiese e monumenti. Un percorso da giornalista fotoreporter in cui le immagini dicono molto di più delle sue parole. Ed è anche un invito e uno spunto per fare meglio. Le illustrazioni di Barbieri delle sue foto, tecnicamente valide e tutte a luce naturale precisa nel 1° DVD sono semplici, da rotocalco, ma toccano spunti validi, dal richiamo a rispettare i leoni in piazza Plebiscito e a non imbrattarli, a tenere aperte le chiese per farle visitare, al recupero e restauro dei tesori dell'arte. "


Streaming

Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2024/04/19/leditoreel-attenzione-alle-tasse-universitarie-fuorilegge/
L'EDITOREEL: Attenzione alle tasse universitarie fuorilegge | KappaelleNet
L’Università di Torino dovrà risarcire gli studenti per 39 milioni di euro. Lo ha stabilito una sentenza del Consiglio di Stato, secondo cui nel 2018 l'ateneo avrebbe riscosso più tasse del dovuto.
Mauro Broda Costituzione aziende in Romania Offriamo servizi professionali per la costituzione di aziende in Romania Tasse in Romania: un sistema fiscale semplice e leggero! Il PIL della Romania registra il tasso di crescita più alto in Europa! Manda una email di contatto: iwc.segreteria@gmail.com
Aa ff ha modificato il suo profilo
Michele Richini Moretti ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi