H2biz - International Business HUB
Giano Ribot Roadshow
Giano Ribot Roadshow

Inserito da      Giano Automobili

Settore: Automotive

Luogo: Porto di Amalfi (SA) - 10:00/13:00

Data: Dal: 10-03-2018 - a: 10-03-2018


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


La Ribot, la nuova autovettura sportiva della GIANO Automobili, sarà presentata ufficialmente al pubblico sabato 10 marzo 2018 al Porto di Amalfi (SA).

Le autovetture GIANO nascono come piattaforme tecnologiche per trasferire innovazioni industriali sul mercato.

La Ribot è un concentrato di alta tecnologia su cui sono state sviluppate innovazioni di prodotto e di processo di derivazione aerospaziale come i materiali compositi (carbonio, titanio, magnesio kevlar balistico), l’aerodinamica attiva e il compressore centrifugo, un sistema per aumentare la potenza del motore in economia di peso.

Alla presentazione parteciperà il team della GIANO Automobili, guidato dal fondatore Luigi De Falco, e i partner industriali che hanno contribuito allo sviluppo della Ribot.

Gli ospiti dell’evento potranno provare la Ribot sulle strade della Costiera Amalfitana e visionare in anteprima assoluta lo spot video realizzato per promuovere l’autovettura.

Il roadshow è a numero chiuso, si invita a confermare la propria presenza attraverso la presente scheda evento.



Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Maurizio Goetz
Marketing e comunicazione

Marco Blaset
Editoria e media


Barbara Schiaffino
Marketing e comunicazione

Franco Gengotti
Editoria e media

Daniela Russo
Editoria e media


Malta Business
Consulenza aziendale

Marina Martorana
Servizi alle imprese

Lino Schiavone
Architettura e Design

Outsider News
Editoria e media


Luca Bolognini
Consulenza aziendale

Nello Boccia
Informatica e telecomunicazioni

Streaming

Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2023/09/23/monkintour-coglie-linteresse-degli-italiani-allestero/
MONKINTOUR COGLIE L’INTERESSE DEGLI ITALIANI ALL’ESTERO
Con un nuovo logo, la rubrica della gattina monca che ama viaggiare nello zaino in spalla ai suoi umani, approda su MAIE Channel. Il canale, inserito nel bouquet del decoder CIBOR per gli italiani all'estero, conta già 2 milioni di download gratuiti dall'app omonima. La stessa emittente è interessata anche ad alcuni servizi Special.
DIGITAL MARKETING ACADEMY ® SIAMO DI FRONTE AD UN CAMBIAMENTO EPOCALE ! ..E TU SEI PRONTO ? Il mondo è cambiato drasticamente solo negli ultimissimi anni ad una velocita impressionante. Le macchine sostituiranno inevitabilmente il lavoro dell’uomo in moltissimi settori. LO SAPEVI CHE .. • Il 70% degli adolescenti di oggi faranno lavori che al momento non esistono. • L' 80 % dei lavori che ci saranno fra 10 anni NON sono stati ancora inventati. Di tutti questi lavori quasi la totalità ossia il 90 % sarà in ambito digitale ! • Nei prossimi 10/20 anni il 50 % dei lavori di oggi saranno svolti da robot ! • Abbiamo gli strumenti per arrivare su Marte, la cui distanza dalla terra secondo gli ultimi dati della Nasa oscillerebbe tra i 55 milioni di km. e circa 401 milioni di chilometri, e velocizzare in maniera esponenziale i viaggi tra galassie. Questo significa ..nuove scoperte. Nuove mete, Nuovi programmi inimmaginabili solo fino 5 anni fa. Il continuo progresso della tecnologia, dell’intelligenza artificiale, della robotica, dell'automazione, dell’internet delle cose, stanno coinvolgendo ogni ambito della nostra vita, stanno sostituendosi in maniera sempre più importante all’uomo nei lavori macchinosi e ripetitivi. Oggi in Italia 4 ragazzi su 10 sono disoccupati ! E le proiezioni sugli effetti della pandemia, del conflitto in ucraina & company non sono affatto incoraggianti per i prossimi decenni. Tutto questo avviene proprio mentre il mondo digitale i una “ PRATERIA SCONFINATA “ dove si possono ottenere risultati INIMMAGGINABILI ed in un tempo relativamente breve, con il minimo di investimento e senza vincoli assurdi con la burocrazia, il fisco o gli esiti negativi della fanta-politica Italiana ! Gianpaolo Pavone Fondatore del Gruppo. Founder | Divulgatore Digitale | Scrittore | Formatore |
Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2023/09/22/leditoreel-dare-visibilita-in-cambio-di-una-pizza-non-e-lavoro/
L’EDITOREEL: Dare visibilit in cambio di una pizza non è lavoro
Lavoro è ciò che presuppone una retribuzione perché utenze, mutui o affitti non si pagano con una pizza o un piatto di pasta purtroppo…e nemmeno con i like sul profilo social!!!
DIGITAL MARKETING ACADEMY ® ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi