H2biz - International Business HUB
FOOD CONNECTION E STORYLIFE
FOOD CONNECTION E STORYLIFE

Inserito da      Eleonora Rovatti

Settore: Marketing e comunicazione

Luogo: comunicazione offlne


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Condividere consigli è importante in questo momento, ci fa sentire più vicini e connessi. Una novità, un articolo, un libro per stimolare il pensiero positivo e avere una visione diversa sulle cose che stanno accadendo, non pensare solo a se stessi, riflettere su cosa in questo momento ci può aiutare.
Insieme a GierreCrew ho scritto il libro FOOD, CONNECTION & STORYLIFE, inserendo le illustrazioni di Natalia Resmini e le foto food di Federica Maiolo, per narrare come coinvolgere attraverso l’esperienza con il cibo, perché è necessario capire come le persone vogliono sentirsi, e anche perché pensiamo che il cibo sia l’elemento che più di tutti riesce a connetterci e a raccontarci.
Il libro è dedicato ad una azienda locale produttrice di pasta fresca, Il Matterello Pasta Fresca che ha lasciato spazio ai giovani, in questo caso i figli, ed ha saputo reinvenventarsi delineando le strategie mutevoli per lo sviluppo del prodotto. La qualità, il gusto e il sapore rimarranno di primaria importanza, per non dispendere l’immenso patrimonio costruito nel tempo che però necessita, ora più che mai, di essere comunicato in modo nuovo.
Richiedi il libro e... buona lettura!