H2biz - International Business HUB
Equity Crowdfunding Worldz
Equity Crowdfunding Worldz

Inserito da      Marnix Groet

Settore: Start up

Luogo: Talent Garden Calabiana


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Sulla piattaforma Opstart era in corso l'equity crowdfunding per Worldz, l'innovativo software che, attraverso algoritmi proprietari, cattura l’attenzione del traffico presente su un sito web e trasforma i visitatori in contatti utili.



Worldz è l’unico software al mondo che consente agli utenti di poter acquistare prodotti utilizzando la propria popolarità social, secondo logiche di gamification e WOM Marketing (c.d. passaparola). La potenzialità di un servizio che estende il potere di acquisto degli utenti - consentendo finalmente di offrire un’opportunità generata dall’utilizzo ludico dei social network - sono sconfinate ed è prevista in futuro una possibile implementazione nel campo delle cryptovalute con utilizzo della blockchain.



In più, oltre all’algoritmo ed alle attività di social sharing, Worldz presenta tutte le funzionalità per ottimizzare il traffico presente su un sito web attraverso gli Overlay Comportamentali (popup che parlano in modo intelligente con l’utente che sta navigando e lo accompagnano durante il funnel di acquisto), la Marketing Automation e le Facebook Push Notification.



Utilizzo dei capitali raccolti




Le risorse raccolte con la campagna di equity crowdfunding verranno indirizzate alle 3 aree aziendali Information Technology, Sales e Marketing. Sebbene il prodotto sia già vendibile, il costante processo di R&D e la comunicazione rappresentano asset fondamentali per sfruttare appieno le potenzialità di Worldz: i capitali raccolti saranno così ripartiti: 35% - Comunicazione e Marketing; 40% - Sviluppo IT; 25% - Sviluppo rete vendita.



Per partecipare al crowdfunding: https://www.opstart.it/progetto/worldz-be-social-pay-less/



NB: campagna completata in overfunding <6 aprile 2018>



Maurizio Goetz
Marketing e comunicazione

Luigi De Falco
Commercio Internazionale

Streaming

Leo Aruta Siamo presenti sul MEPA. Per informazioni: info@plotterhpitalia.it
Outsider News Una vita in abbonamento. Ma quanto ci costa la subscription economy? https://www.outsidernews.it/una-vita-in-abbonamento-ma-quanto-ci-costa-la-subscription-economy/
Una vita in abbonamento. Ma quanto ci costa la subscription economy? | Outsider News - Media Company 4.0 Tutto è abbonamento. Ma quanto ci costa la subscription economy?
#post_contentLa tv streaming (anzi: almeno tre, quattro tv streaming). La musica, tutta quella esistente al mondo o giù di lì però senza la pubblicità, che ci distrae dell’ascolto. L’app per la ginnastica online, quella che ci ripromettiamo sempre di considerare per una mezz’ora al giorno e non ci riusciamo mai.
Cristina Scocchia ha modificato il suo profilo
Elena Salvaneschi ha modificato il suo profilo
Elena Salvaneschi ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi