H2biz - International Business HUB
Come creare eventi ONLINE di successo: dalle riunioni alla lead generation
Come creare eventi ONLINE di successo: dalle riunioni alla lead generation

Inserito da      Eugenio Ferrari

Settore: Marketing e comunicazione

Luogo: Online

Data: Dal: 23-11-2017 - a: 23-11-2017


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Organizzato da Teamreti Italia & LogMeIn, con il patrocinio di ASSORETIPMI.
23 novembre, diretta online dalle 16.00 alle 16.45

In un mondo sempre più interconnesso dove la competitività è sfrenata e il modo di lavorare è sempre più flessibile e mobile, tra i fattori di successo di un'Impresa sono sempre più incisivi la capacità di comunicare e condividere al proprio interno e all'esterno la vision e i valori che la contraddistinguono e la snellezza dei propri flussi e processi organizzativi.
Abbattere le barriere del tempo e dello spazio, collaborare insieme con strumenti agili e flessibili permette di migliorare la comunicazione (e fare rete!), accelerare la delivery dei progetti, promuoversi ovunque, incrementare la lead generation, competere con successo, anticipare i concorrenti, presidiare il mercato.

In questo webinar vedremo come farlo attraverso due piattaforme snelle e performanti utilizzate da milioni di utenti a livello mondiale: GoToMeeting e GoToWebinar.

Relatori: Monica Franco, esperta di Marketing e Comunicazione di Rete per Teamreti Italia. Francesco Orazi, Carolina Bruttini e Luca di Salvo, esperti di LogMeIn, leader nelle soluzioni GoToBusiness.

Consigliato a: startup, PMI, multinazionali, Reti d'Impresa, Progettisti e Manager di Rete.

Partecipazione gratuita previa registrazione al link: https://goo.gl/rxmiSj



Maurizio Goetz
Marketing e comunicazione

Outsider News
Editoria e media

Streaming

Incidente Risarcito Gratis ha modificato il suo profilo
Marcello VITI ha modificato il suo profilo
Outsider News Inquadrature come lampi nel buio. Il cinema visionario di Bertolucci https://www.outsidernews.it/immagini-in-movimento-la-macchina-da-presa-come-pennello-il-cinema-visionario-di-bertolucci/
Inquadrature come lampi nel buio. Il cinema visionario di Bertolucci | Outsider News - Media Company 4.0
Immagini in movimento dense di sensibilità e inquietudine artistica. La macchina da presa come pennello e ogni inquadratura come scavo e interrogazione introspettiva. Esplorare il cinema di Bernardo Bertolucci, nato a Parma nel 1941 e morto a Roma nel 2018, significa viaggiare dentro il Novecento e la centralità del grande schermo, nel segno di un linguaggio filmico in osmosi con la pittura, la psicoanalisi, la politica, la poesia e la letteratura.
Gaetano Arcidiacono ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi