H2biz - International Business HUB
BTOB Marketing Forum 2019
BTOB Marketing Forum 2019

Inserito da      Mauro Lupi

Settore: Marketing e comunicazione

Luogo: Milano

Data: Dal: 23-05-2019 - a: 23-05-2019


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Marketing e Vendite nel B2B oggi possono lavorare bene insieme o restano 2 mondi separati e spesso in conflitto tra loro? Come creare le basi per una strategia marketing + sales di successo?

La multicanalità, la disponibilità di dati sempre più dettagliati e in tempo reale e nuove tecnologie di back end e di interfaccia portano a considerare Marketing e Vendite come due facce della stessa medaglia, indispensabili per il successo dell’azienda.

Per scoprire come, ti aspettiamo il 23 Maggio 2019 al B2B Marketing Forum.

Insieme a professionisti del B2B condivideremo i risultati dell'8° edizione dell'Osservatorio sul Marketing B2B in Italia, best practice e casi di successo basati su un approccio data driven per mostrare l’evoluzione di un settore che tende sempre più ad assomigliare al mondo Consumer.

Parleremo di Account Based Marketing, Lead Generation, Content Strategy multicanale e nuovi approcci come l’Intelligenza Artificiale, come parte integrante del paradigma integrato B2B marketing & sales.

Iscriviti subito per assistere all'unico appuntamento in Italia in cui il mondo B2B si riunisce per essere aggiornato su nuovi trend, strategie, tecniche ed innovazioni digitali proprie del Marketing e comprendere come vincere le principali sfide in questo particolare mercato.


Streaming

Giorgio Grati SpA ha inserito la sua azienda in Italbiz - Made in Italy HUB Giorgio Grati
Farmadvisory Opportunità Unica: Cessione Intera Quota di Termovalorizzatore a Bucharest Si cede l'intera quota di un termovalorizzatore di eccellenza, costruito nel 2018 a Bucharest. L'impianto è già funzionante e operativo, in possesso di tutti i certificati verdi e delle necessarie autorizzazioni. Caratteristiche Principali: Ubicazione: Bucharest, Romania Anno di Costruzione: 2018 Certificazioni e Autorizzazioni: Completamente in regola, con tutti i certificati verdi e le autorizzazioni necessarie. Contratti in Essere: Contratto 1: Valore di 12,5 milioni di euro. Contratto 2: Valore di 3 milioni di euro. Entrambi i contratti sono già firmati e operativi, garantendo una solida base di guadagni. Specifiche Tecniche: Capacità di Smistamento: 45 tonnellate al giorno. Produzione di Olio Combustibile: Circa il 10% in peso dell'incenerimento è convertito in olio combustibile (gasolio marino). Dettagli Economici: Acconto Richiesto: 950.000 euro. Saldo: 950.000 euro da corrispondere in 10 rate mensili. Contatti: Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita all'impianto, si prega di contattarmi
Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2024/06/10/leditoreel-3/
L'EDITOREEL: B&B, attenti ai portali di booking fuorilegge | KappaelleNet
L’ABBAC ha segnalato all’Antitrust l’attività di piattaforme che usano false recensioni come pretesto per farsi riconoscere un avviamento che è illegale.

Marketplace

Eventi