H2biz - International Business HUB
Blockchain Revolution Italian Summit
Blockchain Revolution Italian Summit

Inserito da      Authentico

Settore: Informatica e telecomunicazioni

Luogo: Trento

Data: Dal: 27-05-2022 - a: 28-05-2022


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


Gli eventi ci impongono di essere resilienti per porci dinanzi a nuove sfide con una forza e una consapevolezza diversa per dar vita a reali processi di trasformazione personale e collettiva.

I visionari si danno appuntamento a Trento al Blockchain Revolution Italian Summit, l’evento più atteso dedicato alla Blockchain e alle Tecnologie Innovative.

Il Blockchain Revolution Italian Summit giunto alla sua 3° edizione, si terrà a Trento, il 27 e il 28 maggio 2022 presso il Centro Congressi Interbrennero, in attesa di approdare a Bari e a Lima, Perù, con il Latam Summit, in autunno 2022.

Il summit, aperto al pubblico, è il luogo di incontro per aziende, esperti, professionisti e curiosi di futuro; con area espositiva, dimostrazioni, conferenze a tema, tavole rotonde e corsi formativi. Due giorni di incontri, tavole rotonde con i massimi esperti, dimostrazioni e possibilità di conoscere i cambiamenti innovativi a vantaggio dell’uomo.

Sul palco si alterneranno esperti e relatori di alto profilo che porteranno la loro esperienza e conoscenza sui temi più attuali e di applicazione delle tecnologie innovative, nell’area espositiva potrete prendere contatto diretto con i partner del summit e conoscere da vicino i progetti e coloro che stanno lavorando alla rivoluzione digitale

Durante il summit, il 27 maggio nel tardo pomeriggio, verranno assegnati i BRIS Award.
Verranno premiate quelle realtà imprenditoriali che, grazie alla loro passione, capacità di innovare, visione del futuro e coraggio, contribuiscono, attraverso la loro progettualità a rafforzare il concetto di “Innovazione tecnologica sostenibile a servizio della Comunità”.
Alla cerimonia di premiazione seguirà un aperitivo con DJ Set, in una atmosfera di musica e convivialità.

Il Summit è disponibile anche in modalità digitale.
Sarà possibile seguire tutti gli interventi nell’area riservata MyBCR e contattare i Partner nella pagina dedicata.

Il Blockchain Revolution Italian Summit gode del Patrocinio della Regione Trentino Alto Adige, della Provincia Autonoma di Trento, della Provincia Autonoma di Bolzano, della Camera di Commercio Italiana in Svizzera, di Confindustria Digitale, dell’Azienda di Soggiorno di Bolzano e della partnership di “Women in Blockchain Talks” e EWMD (Roma).

Tutte le tecnologie sono chiamate a cooperare, perché l’innovazione e la trasformazione digitale rappresentino veramente un contributo alla costruzione di un futuro che miri alla sostenibilità sociale, economia e ambientale.

Tra gli oltre 50 relatori dell'evento Pino Coletti (Ceo e Co-Founder Authentico).

Approfondisci il dettaglio degli interventi e dei temi delle Roundtable Discussion e degli interventi nel PROGRAMMA del Summit (in allegato).



Giuseppe Coletti
Agro-Alimentare

Streaming

Farmadvisory OPERAZIONI IMMOBILIARI Le operazioni immobiliari, purché abbiano per soggetto una partita iva (professionista, azienda operativa o immobiliare), possono essere finanziate tramite differenti strumenti che differiscono per: • Durata (da 5 a 15 anni) • Tipo di garanzia (Ipoteca, fidejussione, MCC, SACE, Confidi, ecc.) • Strumento (mutuo ipotecario, mutuo chirografario, Leasing immobiliare, crowdfunding) • Importi (da 100.000 € a 10.000.000 €) • Tipologia: erogazioni una tantum o a SAL • Percentuale di finanziamento rispetto all’investimento totale (dal 30% fino al 100%). Cosa può fare per te. In funzione delle caratteristiche specifiche dell’operazione immobiliare e delle tue esigenze: • Individuiamo le differenti soluzioni finanziarie adatte e ti illustriamo vantaggi e svantaggi di ognuna • Cerchiamo il miglior interlocutore per offrirti la soluzione finanziaria individuata • Trattiamo le condizioni economiche con l’interlocutore finanziario • Ti supportiamo nella raccolta del materiale, nella sua predisposizione e nella presentazione del progetto al soggetto finanziatore • Ti seguiamo dall’inizio alla fine della pratica di finanziamento. Quali tipi di operazioni immobiliari puoi fare I finanziamenti possono essere richiesti indipendentemente dalla fase in cui si trova l’immobile. E’ possibile procedere: • Con l’acquisto di terreni e la costruzione ex-novo di immobili • Con l’acquisto di immobili esistenti e la successiva ristrutturazione/ammodernamento • Con l’acquisto di immobili esistenti e finiti. L’immobile può essere acquistato per: • Uso strumentale all’attività (uffici, negozi, capannoni, magazzini, stabilimenti, ecc.) • Messa a reddito (es. appartamenti da affittare, b&b, hotel) • Speculazione (acquisto e rivendita o costruzione e rivendita)
ha modificato il suo profilo
ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi