H2biz - International Business HUB
ASSORETIPMI: al via le preadesioni e i rinnovi per l'anno 2018
ASSORETIPMI: al via le preadesioni e i rinnovi per l'anno 2018

Inserito da      Eugenio Ferrari

Settore: No Profit

Luogo: Italia


Condividi   |   Partecipa   |   Inoltra


ASSORETIPMI 2018: TUTTI I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI
CODICE SCONTO NUOVI ASSOCIATI DA H2BIZ: H2BIZFORYOU

C'è sempre un momento giusto per ogni cosa.
E questo periodo, ottobre-dicembre 2017, è il momento ideale per associarsi ex novo o rinnovare la propria adesione ad ASSORETIPMI per tutto il 2018 (e inclusi gli ultimi mesi del 2017).

Se sei interessato ad associarti, vai qui: http://www.retipmi.it/pmi/come-associarsi. e scopri tutti i vantaggi per chi si associa o rinnoverà la propria adesione: Reti d'impresa, Imprenditori, Professionisti, Manager di Rete uniti in un unico grande ecosistema dedicato a chi vuole FARE RETE.

ASSORETIPMI, associazione indipendente e no profit, da 6 anni svolge in Italia una continua, capillare e professionale attività di diffusione della cultura delle Reti d'Impresa, mettendo in relazione professionisti e imprese interessati a questo modello organizzativo, ed ha già qualificato oltre 540 Manager di Rete su tutto il territorio Italiano.

I principali vantaggi riservati agli associati:

► CORSI GRATUITI DI AGGIORNAMENTO: previsti due corsi gratuiti di aggiornamento intensivo online di 4 ore (uno a semestre) per essere sempre allineati sugli ultimi aggiornamenti normativi e tutte le novità delle Reti.

► WEBINAR SPECIALISTICI SULLE RETI: Assoretipmi già da gennaio 2017 ha avviato un intenso programma di webinar sulle Reti d'impresa per approfondire tematiche specifiche di grande rilievo. I webinar sono aperti a tutti ma gli associati ASSORETIPMI:
- potranno frequentare 3 webinar gratuiti a propria scelta (uno a quadrimestre)
- godranno del 33% di sconto sul costo di ogni webinar (30 euro invece di 45)

► CAFFE' DELLE RETI: invitiamo tutti gli associati in ogni zona d'Italia a proporre questi incontri di networking, con l'aiuto del Delegato territoriale di riferimento, per aumentare le proprie opportunità relazionali, di business e di rete che questi incontri sono sempre in grado di generare.

► LOGO ASSORETIPMI PERSONALIZZATO: a partire dal 2018 ad ogni associato che ne farà richiesta sarà inviato il logo personalizzato ( es: Socio Business Silver, Socio Business Platinum, Socio Professional Gold ecc.) per l'inserimento nel proprio sito web.

► CERTIFICAZIONE MANAGER DI RETE: avviata nel 2017 - prime certificazioni effettuate a Luglio scorso - secondo lo schema di Certificazione elaborato tra ASSORETIPMI e AIASCERT, Organismo di certificazione professionale accreditato da Accredia - secondo la norma UNI CEI EN ISO/IEC 17024 riconosciuta a livello internazionale.

► MAPPA DELLE RETI D'IMPRESA: solo chi è associato ad ASSORETIPMI può usufruire della MAPPA DELLE RETI D'IMPRESA, il più importante tool di georeferenziazione territoriale per la ricerca e l'individuazione delle Reti e delle imprese associate alle Reti disponibile oggi in Italia. Ricordiamo che le Reti di imprese hanno superato in ottobre 2017 il numero di 4.000 e che le imprese facenti parte delle Reti sono oggi oltre 20.000.

Ti aspettiamo in ASSORETIPMI per un 2018 sempre più all'insegna del fare rete !!!
Eugenio Ferrari
presidente ASSORETIPMI - Associazione Reti Di Imprese PMI



Maurizio Goetz
Marketing e comunicazione

Streaming

Renato Febbraio. Opero in qualita' di Resident in Qatar, sviluppando da anni interazioni e consulenze commerciali tra l'Italia e la Penisola Arabica
Claudio Massimo Onorato ha inserito la sua azienda in elenco fornitori qualificati Consulenza all''internazionalizzazione
Claudio Massimo Onorato ha inserito la sua azienda in elenco fornitori qualificati Consulenza all''internazionalizzazione
Ing. Alberto Scanziani ha modificato il suo profilo
Renzo Pisu https://www.linkedin.com/posts/jetprivati_embraer-praetor600-aircraft-activity-6963046484674011136-XPBk?utm_source=linkedin_share&utm_medium=member_desktop_web
http://www.linkedin.com/posts/jetprivati_embraer-praetor600-aircraft-activity-6963046484674011136-XPBk?utm_source=linkedin_share&utm_medium=member_desktop_web" style="" target="_blank">#Embraer #Praetor600 E' stato descritto come il business jet super-midsize - Renzo Pisu on LinkedIn
#Embraer #Praetor600 E' stato descritto come il business jet super-midsize tecnologicamente più avanzato. Stando alle dichiarazioni del costruttore Embraer...

Marketplace

Eventi