H2biz - International Business HUB
Touchè Consulting - Internazionalizzazione, Piano di Export e Temporary Management
Touchè Consulting - Internazionalizzazione, Piano di Export e Temporary Management

Inserito da      Massimo Cugusi

Settore: Consulenza aziendale

Inserito il 09-05-2022


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Touchè Consulting è specializzata nella consulenza e nel supporto all'internazionalizzazione delle piccole e medie imprese.

Servizi:

 - Piani Export
L’internazionalizzazione è un processo che richiede tempo, risorse e, soprattutto, idee chiare. Partendo da un accurato export audit, analizziamo insieme ai nostri partner i punti di forza e di debolezza dell’azienda, lo scenario competitivo, le opzioni strategiche e redigiamo un piano personalizzato per aiutarla a cogliere in pieno le opportunità dei mercati internazionali.

 - Ricerca Partner
Qualunque sia l’obiettivo specifico  (esportazione, collaborazione industriale, subfornitura) la qualità del partner locale è l’elemento decisivo per il successo di un progetto di internazionalizzazione. Per questo,  insieme al Cliente, ne individuiamo il profilo ideale e procediamo ad una ricerca sul campo che si conclude con incontri diretti realizzati con la nostra assistenza.

- Investimenti all'estero
Dall’assistenza per l’avvio di una startup in una free-zone estera alla ricerca di partnership internazionali, dalla consulenza legale ai progetti di finanza agevolata Touché Consulting ed i suoi partner sono al vostro fianco per dare gambe alle vostre migliori idee.

- Temporary Manager
Non sempre in azienda ci sono risorse adeguatamente formate per supportare l’imprenditore nella realizzazione di un progetto di internazionalizzazione. Per questo mettiamo a disposizione export manager di lunga esperienza in grado di dare gambe alle buone idee in tempo reale. In altre parole, possiamo essere il vostro ufficio estero. Quando vi serve, per quanto vi serve.


Streaming

Outsider News Inquadrature come lampi nel buio. Il cinema visionario di Bertolucci https://www.outsidernews.it/immagini-in-movimento-la-macchina-da-presa-come-pennello-il-cinema-visionario-di-bertolucci/
Inquadrature come lampi nel buio. Il cinema visionario di Bertolucci | Outsider News - Media Company 4.0
Immagini in movimento dense di sensibilità e inquietudine artistica. La macchina da presa come pennello e ogni inquadratura come scavo e interrogazione introspettiva. Esplorare il cinema di Bernardo Bertolucci, nato a Parma nel 1941 e morto a Roma nel 2018, significa viaggiare dentro il Novecento e la centralità del grande schermo, nel segno di un linguaggio filmico in osmosi con la pittura, la psicoanalisi, la politica, la poesia e la letteratura.
Gaetano Arcidiacono ha modificato il suo profilo
Paolo Licata ha modificato il suo profilo
UNITRAMP Shipbrokers ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi