H2biz - International Business HUB
Inoxveneta SpA - Trasformazione e lavorazione Acciaio
Inoxveneta SpA - Trasformazione e lavorazione Acciaio

Inserito da      Alfonso Kratter

Settore: Meccanica e Meccatronica

Inserito il 06-09-2021


Condividi   |   Consiglia   |   Inoltra


Inoxveneta SpA è leader nella realizzazione di componenti in acciaio inox dalle performance vincenti.

La nostra forza si esprime nella capacità di trasformazione dell’acciaio inox in componenti ad alto valore aggiunto, in un mix di ingredienti che combina competenza, specializzazione, flessibilità e servizio. La soddisfazione del cliente è sempre al primo posto.

Componenti e assemblati in acciaio inox per diversi settori e mercati

Inoxveneta è un’azienda metalmeccanica della provincia di Treviso che ha un’esperienza pluridecennale nella lavorazione di lamiere e tubi in acciaio inossidabile. Produce componenti e assemblati in acciaio inox per una vasta gamma di applicazioni e settori, caratterizzati da elevati standard tecnici, finiture estetiche impeccabili e tolleranze ristrette.

Per questo è impegnata in un continuo scouting di nuove tecnologie, nella ricerca delle migliori soluzioni da applicare al processo produttivo. Monitora costantemente l’evoluzione tecnologica a livello mondiale nella lavorazione della lamiera per garantire sempre un processo produttivo all’avanguardia e la massima competitività alla clientela.

Inoltre, è fortemente orientata al co-design e allo sviluppo del prodotto proprio in stretta collaborazione con il cliente.

Informazioni e contatti: Alfonso Kratter.