H2biz - International Business HUB

H2biz e Ischia Marine Club insieme nel campionato A2 di pallanuoto

H2biz e Ischia Marine Club insieme nel campionato A2 di pallanuoto

H2biz è il nuovo partner commerciale dell'Ischia Marine Club, la squadra di pallanuoto dell'isola di Ischia (NA) che è stata recentemente promossa in serie A2.


Per il Gruppo H2biz si tratta di un ritorno nel mondo dello sport dopo le esperienze in MotoGP con il team LCR Honda e nel Campionato Italiano Offshore con l'imbarcazione Freccia Gialla che correva con i colori MotorSponsor, brand di proprietà del Gruppo.

Luigi De Falco (Presidente H2biz): "Grazie alla relazione consolidata con Domenico Trani (dirigente e segretario della squadra), abbiamo raggiunto un accordo di partnership con l'Ischia Marine Club per la stagione 2022/2023. La promozione in serie A2 garantirà ai partner del Gruppo H2biz un interessante ritorno di visibilità mediatica. Sono molto felice di collaborare con l'allenatore Paolo Iacovelli e con il Presidente Francesco Starace per supportare una squadra composta da giovanissimi campioni che hanno una gran voglia di vincere e questo per il Gruppo H2biz è la garanzia di aver fatto la scelta giusta".

Ufficio Stampa H2biz
Info e contatti