H2biz - International Business HUB

Vittorio De Marchi

Titolare Vittoriodemarchi Srl
Professionista
Moda e Lusso
Appignano (MC) - Italia

Profili simili (209)

Moda

ILARIO L...


Tiziana ...

adriana s...

Albertina...


Aldo Papetti

Alessandr...

Alessandr...


alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


alessandr...

Alessia A...

Alessia P...


Alessio S...

Alice

Alvuela F...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Vittoriodemarchi Srl
  • Nome e Cognome: Vittorio De Marchi
  • CAP: 62011
  • Città: Appignano
  • Provincia: MC
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: www.vittoriodemarchi.it
  • Settore: Moda e Lusso

Descrizione

"realizzazione di accessori di alta moda con le tele originali dipinte dallo stesso Vittorio de Marchi. Ogni oggetto sia borsa, scarpa, cinta o quant'altro viene fotografato e certificato autentico come si autentica un'opera d'arte, da qui ""Arte in Movimento"""

 

Curriculum vitae

"Vittorio de Marchi: nasce in un piccolo paese dell'entroterra maceratese nel 1949. Nel 1994 fonda "Arte in movimento", la sua nuova corrente artistica che nel 2002-2003 cambierà radicalmente il concetto di arte (adnkronos). Utilizzando le sue tele dipinte ad olio e affiancato dai maestri pellettieri marchigiani realizza scarpe, stivali, borse e svariati accessori per l'Alta Moda. Ogni prodotto de Marchi è un'opera unica ed inimitabile, un ideale connubio tra Arte e Alta Moda. Diventa l'artista-stilista con riconoscimenti in tutto il mondo: nel 2004 è stato insignito del Premio "Arte Vitale" concesso dalla Principessa Rosemarie Aprile Von Hohenstaufen, Presidente della Fondazione Ciberfuturismo ed Arte Postmoderna, a nome del Consiglio Europeo dei Principi di Boston. Nello stesso anno del 2004 gli viene conferito il "CHARTER ARTE E MODA". Nel 2005 dalla Principessa Yasmin Federica III von Hohenstaufen viene nominato MEMBRO ONORARIO presso la FONDAZIONE ARTISTICA "PRISMA", associata al Dipartimento delle Belle Arti del GREEN PRINCESS TRUST di POWIS CASTLE, il cui presidente è il Principe Carlo di Inghilterra; nel 2006 a Roma, riceve il "CAVALLINO d' ARGENTO della RAI in occasione degli 80 anni del " RadioCorriereTV " e nello stesso anno il Premio Internazionale di San Marco - Targa del Leone d'oro di Venezia alla carriera; e ancora nel 2007 a Senigallia presso il Finis Africae ha ricevuto l'ambitissimo premio nazionale " I Marchigiani dell'anno 2007" per l'imprenditoria. Ancora nel 2007 è invitato ed accolto con grande onore a Queens Park sede del Governo dell' Ontario in Canada. Questi i riconoscimenti più degni di nota che si vanno ad aggiungere a diecine di altri raccolti in questi anni di carriera. Rarissime le sue performance in Italia"

 

Note

"realizzazione di accessori di alta moda con le tele originali dipinte dallo stesso Vittorio de Marchi. Ogni oggetto sia borsa, scarpa, cinta o quant'altro viene fotografato e certificato autentico come si autentica un'opera d'arte, da qui ""Arte in Movimento"""

 


Vittorio de Marchi olio su tela

Arte

"cm. 100 x 100 esposto alla Mostra ""Arte in Movimento"" Antichi Forni Macerata - opera pubblicata. "

tavolo illuminato

Arredamento e Design

"Tavolino da salotto rivestito in tela dipinta ad olio dal Maestro Vittorio de Marchi dimensioni cm. 97 x 97 h.45. UNICO ESEMPLARE certificato per l'autenticità, la provenienza e l'autenticità. Tavolo n.1 "

sedia in plex unico esemplare

Arredamento e Design

"Vittorio de Marchi nel corso di ""Arte in Movimento"" presenta un oggetto d'arte realizzato con la stampa di un suo quadro, una sedia in plex UNICO ESEMPLARE. Certificato autentico, unico e firmato con firma autografa. Solo su richiesta."

Vittorio de Marchi

Moda e Lusso

"Presentazione di ""Arte in movimento"" corrente creata nel 1994 da Vittorio de Marchi. Arte , Alta Moda , Arredamento Design."