“Il tempo è un’emozione, ed è una grandezza bidimensionale, nel senso che lo puoi vivere in due direzioni diverse, in lunghezza e in larghezza.
Se lo vivete in lunghezza, in modo monotono sempre uguale… dopo 60 anni voi avete 60 anni.
Se invece lo vivi in larghezza, con alti e bassi… innamorandoti, magari facendo pure qualche sciocchezza, allora dopo 60 anni avrai solo 30 anni.
Il guaio è che gli uomini studiano come allungare la vita, quando invece bisognerebbe allargarla!” (Luciano De Crescenzo)
Ecco, questo è un po’ il motivo per il quale faccio il mio lavoro.
Provo a fornire il mio contributo affinché le persone si ricordino di “allargare” la propria esistenza e godere davvero a pieno del proprio tempo e vivere una vita piena di significato.
Giovanni Annunziata
vivererilassatamente.com
Formatore e Life Coach, si occupa dal 1991 di crescita personale, in particolare di Benessere, Comunicazione, Autostima, Motivazione, Gestione dello Stress, PNL
Fondatore di Vivere Rilassatamente, un progetto che nasce con l'obiettivo di diffondere la cultura del miglioramento della qualità della vita, che si propone di rimettere al centro di tutto l’UOMO, spostando l’attenzione dalla frenesia di una civiltà finalizzata all’avere, verso una nuova consapevolezza che guidi le nostre azioni all’ Essere.
Cogli la differenza tra possedere e vivere. (Paul Wilson)
L’uomo ha il dovere di farsi carico del miglioramento del mondo; l’uomo ha il diritto di vivere a pieno la propria vita; l’uomo ha la possibilità di scegliere il proprio destino.
Corsi e consulenze per privati, professionisti, imprenditori, enti o aziende