H2biz - International Business HUB

Nicola Colucci

Presidente Haiki+
Manager
Energia e ambiente
(-) - Italia

Profili simili (97)

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


Alessandr...

Alessio M...

Alfredo B...


Andrea Massi

ANDREA RAGGI

Andrea Zu...


Angelo Di...

Antonio C...

Antonio G...


Carlotta ...

Casimiro ...

Casimiro ...


Visualizza tutti

Descrizione

Originario di Napoli, classe 1997, Nicola Colucci è un imprenditore e manager italiano, dal 2023 Presidente di Haiki+, holding attiva nel business dell'ambiente e dell'economia circolare. È Inoltre Amministratore Unico di RM Editori.

 

Curriculum vitae

Dopo aver conseguito nel 2020 la laurea in Economia Aziendale e Manageriale presso l'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, Nicola Colucci inizia a ricoprire immediatamente ruoli di responsabilità in diverse aziende. Nel luglio del 2021 diventa Consigliere presso Sostenya Group, mentre da gennaio 2022 assume anche la carica di Presidente di Haiki+, azienda che gestisce una pluralità di impianti di trattamento, recupero e riciclo di materiali. Dal 2023 si aggiungono inoltre gli incarichi di Presidente di Haiki Electrics e di Consigliere per Innovatec, Haiki Recycling e Haiki Cobat. Dal febbraio 2024 è anche Consigliere Delegato di Sostenya Group.

Parallelamente alla carriera nel settore ambientale, Nicola Colucci è impegnato anche sul fronte dell’editoria. Da dicembre 2022 è infatti Amministratore Unico di RM Editori S.r.l., testata internazionale che tratta di bioeconomia, economia circolare e società benefit.