H2biz - International Business HUB

Andrea De Ponti

Freelance
Professionista
Consulenza aziendale
Firenze (FI) - Italia

Profili simili (437)

D.B.Consu...

ADVICE fo...


Agostino ...

Alberto F...

Alberto G...


Alberto M...

Alberto P...

ALBERTO V...


ALDO MEDRI

ALESSANDR...

Alessandr...


Alessandr...

Alessandr...

Alessandr...


ALESSANDR...

Alessandr...

Alessia B...


Visualizza tutti

Descrizione

"Sono un consulente aziendale e consento le piccole e medie imprese a superare criticità nei confronti del sistema bancario o tributario (ex Equitalia). Propongo analisi preliminari GRATUITE e - se sussistono i presupposti - gestisco le relazioni per ottenere la riduzione o cancellazione totale delle somme indebitamente pretese da uno o più Istituti di Credito o degli importi iscritti a ruolo da Equitalia.
Inoltre offro soluzioni per:
- smobilizzo crediti da ristrutturazione edilizia, attraverso la loro "cartolarizzazione" attraverso società veicolo (SPV) vigilate da Bankitalia;
- ottenimento "finanza straordinaria;
- gestione/acquisto di crediti commerciali insoluti / inesigibili o di natura tributaria;
- supporto ai consulenti del lavoro nella composizione tramite Ente Bilaterale di controversie datori di lavoro/dipendenti.

Propongo infine l'accumulo di bitcoin a "rischio zero" attraverso il "mining" di bitcoin ed altri servizi collegati, proposti da una delle prime 5 società europee per parco macchine di mining proposte in noleggio.

 

Curriculum vitae

"Mi presento sotto forma di "pitch elevator":

- ho maturato esperienze commerciali, marketing e di gestione operativa - sia di staff che di field - in aziende nazionali e multinazionali operanti in ambito servizi alle imprese, parabancario, comunicazione, automotive, recupero crediti ed editoriale.

Il mio profilo professionale aggiornato è visionabile su Linkedin: https://it.linkedin.com/in/andreadeponti/it "

 

Note

Se sei interessato - come imprenditore, professionista o desideroso di saperne di più sul bitcoin - a maggiori approfondimenti:
contattami pure al seguente indirizzo e-mail: andrea.deponti@yahoo.it