"Testata giornalistica dedicata al settore casa registrata al Tribunale di Napoli registrata al Tribunale di Napoli al n. 2269/12 del 23/10/2012 da Media Azione Sas P.IVA 06825971218 Habitage.it, si rivolge con parole semplici e chiare a tutti coloro che desiderano avere informazioni utili sul mondo della casa. I focus sono, progettare, arredare, giardinaggio, domotica, condominio, energie alternative e fitness a casa. Per ogni singola categoria, ci sono articoli in evidenza sulla home page, e negli archivi, scritti direttamente da veri specialisti di settore. "
E' nato nel 2011, ma è già grande abbastanza. Gli utenti che leggono sono davvero entusiasti.
"Sono attive le pagine su facebook e twitter dalle quali è possibile conoscere le varie attività di habitage. Di prossima uscita il ""Free Press"" distirbuito in Campania, sulle tendenze e gli stili del design e di tutto quanto ruota intorno al moderno vivere la casa. Questo straordinario media, è inteso come ponte informtivo tra un evento e l'altro. Proprio come l'evento ""habitage"", sarà dotato di un elevato spin-off universitario. Questa caratterisitca unica, consentirà, di connettere il pianeta della formazione, la massima espressione della formazione, l' Università appunto, con le realtà produttive locali e nazionali, direttamente con i consumatori finali. Per conoscere le caratteristiche di esclusiva di questo nuovo format, leggete nelle prossime settimane, il ""progress"", direttamente dalle pagine di habitage.it "
Ad oggi il giornale è letto da oltre 15000 utenti/mese con più di 75000 pagine scaricate. Gli inserzionisti, tutte prestigiose aziende, collegate al mondo della casa, trovano nel media un valido strumento per veicolare in maniera efficace il messaggio pubblicitario.