"Nel 2005 ha iniziato la sua esperienza nel settore della formazione. Dal 2007 si è specializzato nella crescita finanziaria attraverso investimenti immobiliari e finanziari. Oggi ha una società di formazione di crescita personale specializzata nel settore Business e una holding Londinese con la quale acquisisce partecipazioni societarie di altre promettenti startup. Specializzazioni: PNL (vendita; ipnosi; comunicazione efficace; persuasione); Investimenti (immobiliari; finanziari); sviluppo e gestione di nuovi Business;"
Ha scritto un ebook per la Bruno Editore (disponibile dal 12/2013); ha contribuito alla realizzazione di un indicatore di trading che ora è disponibile su tutte le piattaforme Bloomberg Professional e l'obiettivo 2014 è quello di far distribuire, sulla stessa piattaforma, anche l'Orange Indicator, l'ormai famoso indicatore capace di prevedere i futuri trend di mercato analizzando i grossi investimenti delle Banche. Ha lavorato con grandi personaggi quali: Alfio Bardolla, Massimo Mereghetti, Fabrizio Politi, Matteo Gatti, Roberto Re e tanti altri...
Informatica e telecomunicazioni
"Questo indicatore fa uso di dati economici pubblicati settimanalmente dalle Banche di tutto il mondo. Questi dati mostrano il preciso spostamento dei capitali in acquisto o in vendita nel mercato delle valute. Questo ci permette di intercettare le strategie delle mani forti e quindi di fare previsioni dei trend futuri. L'indicatore è online dal 2010, migliorato nell'algoritmo e nella precisione giorno dopo giorno. Ora è arrivato il momento di presentarlo a Bloomberg per inserirlo nella sua piattaforma Bloomberg Professional. La Bloomberg Pro è la piattaforma di trading che ad oggi conta più di 315'000 postazioni attive e viene utilizzata dai Top Traders di tutto il mondo. Il suo costo è di $1500 al mese, questo la rende accessibile solo agli operatori dell'alta finanza. Un'applicazione, come quella che vogliamo realizzare, costa all'utente $150 al mese; Bloomberg si prende il 30%, quindi l'utile di ogni applicazione è di circa $105 al mese / per postazione. Se considerassimo un successo della nostra app dello 0,5%, la società raggiungerebbe un utile MENSILE di oltre 165000 dollari. Avviare tale progetto significa anche dover sostenere dei costi iniziali, come la costituzione della società, i continui viaggi Milano/Londra, un appartamento vicino alla city di Londra, l'apertura di una postazione Bloomberg, l'assunzione di un programmatore e così via. Per questo motivo offriamo quote della holding (regolarmente costituita) che parteciperà al 90% alla software house che si andrà a costituire."
Richiedi informazioni Consiglia