OPEN è titolare dei marchi: IMPRENDITORE EVOLUTO, TIME VOUCHER ed ECOSISTEMA AZIENDALE DI SUCCESSO. Un sistema di valutazione aziendale basato su cinque fattori che determina i punti di forza ed i punti di miglioramento di ogni azienda riuscendo a generare un percorso di mentoring imprenditoriale e delle risorse umane che sia volto al miglioramento, alla crescita, alla elevazione. OPEN è l'acronimo di Organizzazione Personale Elevazione Naturale
Antonio Finocchi è un imprenditore dal 1984, tutt'ora gestisce le sue aziende attraverso la valorizzazione delle persone. Ha deciso di mettere in campo le proprie esperienze di successo verso gli imprenditori illuminati o che vogliono acquisire competenze da chi le "cose" le ha realizzate.
Autore del libro "Fra il dire e il fare, c'è di mezzo...il fare!"
Ambassador di Land Rover ha pubblicato un libro di lifestyle dal titolo "Io e il mio Defender"
Si occupa di aggregazione di relazioni, economia collaborativa e agevolazione di business.
Mission: ogni giorno ci dedichiamo ad ispirare i nostri clienti a realizzare qualcosa di nuovo e ci piace trovare sempre modi nuovi per realizzare i nostri obiettivi e quelli di chi si relaziona con noi.
Vision: semplificare e rendere efficiente la gestione delle imprese ed il lavoro dell'imprenditore attraverso il mentoring, la strategia e la sinergia.
Antonio Finocchi è general manager di Consulenza e Risorse srl (MI) - membro del CTS del Liceo Maior di Pescara - Area Director di BNI Abruzzo (la più grande organizzazione di scambio di referenze al mondo).
Scopri altro sui profili Linkedin, Facebook ...
I migliori risultati che siamo riusciti ad ottenere sono le soddisfazioni dei nostri clienti e dei loro collaboratori per la ritrovata sinergia aziendale il migliorato clima aziendale ed i risultati in termini di performance.
La figlio di Antonio Finocchi (Matilde di 8 anni) così ha descritto il papà in un suo componimento: "il mio papà si chiama Antonio, aggiusta le aziende, i suoi clienti lo chiamano perchè sono contenti..." questa capacità di sintesi innocente descrive meglio di ogni altro le peculiarità percepite ed effettive del nostro lavoro.