H2biz - International Business HUB

Suppliers Partnership Program - Programma Fornitori di H2biz

Suppliers Partnership Program - Programma Fornitori di H2biz

E' attivo il Suppliers Partnership Program, il nuovo programma H2biz dedicato ai fornitori qualificati.

Al programma possono accedere i fornitori di prodotti e servizi che si sono distinti nei rispettivi settori per competenza, qualità e affidabilità.

Le aziende e i professionisti che saranno selezionati per il Suppliers Partnership Program avranno accesso diretto e prioritario alle commesse intermediate da H2biz in 42 paesi attraverso le Reti di transazione BRI, IOP, PMI Italia e gli accordi quadro con gruppi industriali e consorzi, e un canale di comunicazione dedicato con gli oltre 600.000 iscritti a H2biz.

Ogni settimana i fornitori aderenti al programma saranno presentati ai 600.000 operatori iscritti all'HUB e negozieranno direttamente le richieste di approvvigionamento di prodotti e servizi con le aziende committenti gestite da H2biz.


Suppliers Partnership Program H2biz

- Accesso come fornitore prioritario a tutte le richieste di acquisto di prodotti e servizi dalle Reti di transazione H2biz (PMI Italia, BRI-Via della Seta, IOP - Italian Oversea PMI);
Affidamento in esclusiva di 3 richieste di fornitura dalle Reti di transazione H2biz;
- Accesso come fornitore prioritario alle richieste di acquisto di prodotti e servizi intermediate da H2biz  e alle selezioni fornitori per conto terzi (richieste da iscritti Premium, richieste da Gruppi e Consorzi);
- Canale di comuncazione diretto con i 600.000 iscritti H2biz, campagne di presentazione fornitore.

Per accedere al Suppliers Partnership Program, contattaci



Streaming

Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2023/09/23/monkintour-coglie-linteresse-degli-italiani-allestero/
MONKINTOUR COGLIE L’INTERESSE DEGLI ITALIANI ALL’ESTERO
Con un nuovo logo, la rubrica della gattina monca che ama viaggiare nello zaino in spalla ai suoi umani, approda su MAIE Channel. Il canale, inserito nel bouquet del decoder CIBOR per gli italiani all'estero, conta già 2 milioni di download gratuiti dall'app omonima. La stessa emittente è interessata anche ad alcuni servizi Special.
DIGITAL MARKETING ACADEMY ® SIAMO DI FRONTE AD UN CAMBIAMENTO EPOCALE ! ..E TU SEI PRONTO ? Il mondo è cambiato drasticamente solo negli ultimissimi anni ad una velocita impressionante. Le macchine sostituiranno inevitabilmente il lavoro dell’uomo in moltissimi settori. LO SAPEVI CHE .. • Il 70% degli adolescenti di oggi faranno lavori che al momento non esistono. • L' 80 % dei lavori che ci saranno fra 10 anni NON sono stati ancora inventati. Di tutti questi lavori quasi la totalità ossia il 90 % sarà in ambito digitale ! • Nei prossimi 10/20 anni il 50 % dei lavori di oggi saranno svolti da robot ! • Abbiamo gli strumenti per arrivare su Marte, la cui distanza dalla terra secondo gli ultimi dati della Nasa oscillerebbe tra i 55 milioni di km. e circa 401 milioni di chilometri, e velocizzare in maniera esponenziale i viaggi tra galassie. Questo significa ..nuove scoperte. Nuove mete, Nuovi programmi inimmaginabili solo fino 5 anni fa. Il continuo progresso della tecnologia, dell’intelligenza artificiale, della robotica, dell'automazione, dell’internet delle cose, stanno coinvolgendo ogni ambito della nostra vita, stanno sostituendosi in maniera sempre più importante all’uomo nei lavori macchinosi e ripetitivi. Oggi in Italia 4 ragazzi su 10 sono disoccupati ! E le proiezioni sugli effetti della pandemia, del conflitto in ucraina & company non sono affatto incoraggianti per i prossimi decenni. Tutto questo avviene proprio mentre il mondo digitale i una “ PRATERIA SCONFINATA “ dove si possono ottenere risultati INIMMAGGINABILI ed in un tempo relativamente breve, con il minimo di investimento e senza vincoli assurdi con la burocrazia, il fisco o gli esiti negativi della fanta-politica Italiana ! Gianpaolo Pavone Fondatore del Gruppo. Founder | Divulgatore Digitale | Scrittore | Formatore |
Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2023/09/22/leditoreel-dare-visibilita-in-cambio-di-una-pizza-non-e-lavoro/
L’EDITOREEL: Dare visibilit in cambio di una pizza non è lavoro
Lavoro è ciò che presuppone una retribuzione perché utenze, mutui o affitti non si pagano con una pizza o un piatto di pasta purtroppo…e nemmeno con i like sul profilo social!!!
DIGITAL MARKETING ACADEMY ® ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi