Fabio Di Venosa è un investigatore privato con una lunga esperienza nel comparto della sicurezza e dell'intelligence aziendale. Nato a Milano dove mentre studia Economia, inizia da giovanissimo a collaborare con le maggiori agenzie investigative nazionali e internazionali.
Nel 2005 fonda il Centro Servizi Investigativi, agenzia attiva sia nel campo business che privato. Dal 2010 espande le sue attività professionali e lancia una divisione interna con particolari competenze nella ricerca e raccolta di informazioni confidenziali di qualsiasi natura.
Il Centro Servizi Investigativi diventa nel 2015 la prima agenzia investigativa in Italia a dotarsi di un laboratorio per svolgere indagini informatiche, pratiche di recupero dati e digital forensics.
Entra in Federpol, l'associazione degli investigatori italiani, nel 2016 che guida da vice presidente regionale ,nel 2017 passa a dirigere l'Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni. Attualmente ricopre la carica di Probiviro e dal 2018 è associato a WAD – World Association of Detectives.
Nel 2016 riceve il premio "Stop Secret Awards" come investigatore più amato dalla Rete.
Iscritto al Rotary Club dal 2016, è il primo presidente del nuovo Rotary Club Milano International Net, nato nel 2018 dalla fusione del Rotary Club Milano Net e Milano International.
Da pochi giorni è in uscito il suo nuovo libro “Le responsabilità penali del professionista” curato dall’Avv. Guido Stampanoni Bassi e dall’Avv. Alessandro Pistochini per la Wolters Kluwer Italia.
Guarda il video - Fabio Di Venosa premiato agli Stop Secret Awards, clicca qui
Contatta Fabio Di Venosa su H2biz, clicca qui
Non hai un profilo su H2biz? Registrati