H2biz - International Business HUB

Non hai un profilo su H2biz? Hai già perso 15 anni di opportunità

Non hai un profilo su H2biz? Hai già perso 15 anni di opportunità


Non hai un profilo su H2biz? Allora hai già perso 15 anni di opportunità per acquisire clienti, partner, fornitori e finanziatori per i tuoi progetti.


Non perdere altro tempo, leggi le opinioni degli iscritti e posizionati su H2biz.


Mauro Broda (Istituto Consolare Internazionale):
"Da anni Istituto Consolare Internazionale - ICI è attivo su H2biz che considero il miglior network per acquisire contatti professionali e sviluppare relazioni di valore. Sono molto soddisfatto dei risultati raggiunti. La piattaforma ha una grande visibilità, nazionale e internazionale, ed è in grado di generare contatti concreti con grande velocità. Complimenti a tutto lo staff H2biz".


Salvatore Lauro (Presidente Lauro Shipping):
"Sono stato tra i primi ad utilizzare H2biz che ho trovato uno strumento utile e innovativo per acquisire nuovi clienti. I servizi oggi sono notevolmente aumentati e generano nuove possibilità di contatto. Una piattaforma concreta per interagire tra aziende e professionisti".


Giovanna Dubbini (Fondatrice Italy Movie Walks):
"H2biz è una piattaforma dotata di un'ottima usabilità ed efficace nel promuovere engagement e interazione tra gli utenti. L'efficienza tecnica è completata dalla presenza di uno staff professionale e costantemente disponibile a fare crescere il tuo business. La mia esperienza con H2biz è positiva, mi ha aiutato a dare evidenza al mio progetto e a stringere partnership di spessore internazionale".


Massimo Cugusi (Presidente Premio Export Italia):
"H2biz nasce da una brillante intuizione: superare i tradizionali ruoli di cliente e fornitore attraverso la creazione di una Community aperta e massimizzare tramite la piattaforma che la gestisce le opportunità di interazione e collaborazione tra aziende e professionisti. Un successo pienamente meritato".


Regina Schrecker (Stilista e fondatrice Regina Schrecker):
"H2biz riesce a sviluppare business in qualsiasi settore. Nella Moda apre alle piccole aziende i mercati internazionali e le conduce per mano in un percorso di crescita, costruendo dal nulla opportunità che prima non esistevano. H2biz è l'anello che mancava tra le imprese e il mercato".


Eugenio Ferrari (Presidente AssoretiIPMI):
"H2biz è unico nel suo genere, produce sempre risultati. Sugli altri network impiego pochi secondi per condividere un post, ma ricevo pochi contatti operativi. Su H2biz a volte ho impiegato anche 10 minuti per posizionare un servizio o un evento, ma ricevo sempre tanti contatti e feed-back positivi. Sono attivo da diversi anni su H2biz con AssoretiPMI e ogni operazione effettuata ha avuto successo".


Pier Luigi Sterzi (Fondatore Revilaw):
"In H2biz ho trovato competenza e relazioni a tutti i livelli di mercato. Grazie alla rete di contatti qualificati che hanno sviluppato nel tempo e all'elevato livello di specializzazione del team di gestione, sono riuscito ad accedere a delle concrete opportunità di business per la mia attività".


Giuseppe Coletti (Ceo Authentico):
"Credo che a molti imprenditori sia capitato di essere contattati da vari network che prospettano relazioni interessanti e connessioni a valore, salvo poi rendersi conto del vuoto assoluto. Con H2biz, invece, il rapporto si è rivelato una piacevole sorpresa. Dopo pochi giorni dalla mia iscrizione a H2biz ho ricevuto richieste di contatto e manifestazioni di interesse per i miei servizi. Se il buongiorno si vede dal mattino, ho ragione di credere che H2biz abbia concretamente le potenzialità per sviluppare la relazioni di cui abbiamo bisogno per crescere".


Jihad Messarra (Country Manager Xport Group):
"Grazie ai canali e al supporto di H2biz ho sviluppato delle relazioni proficue con alcune aziende del Made in Italy interessate ad esportare negli Emirati Arabi. Negli anni ho potuto apprezzare la concretezza del sistema H2biz che non si limita a generare contatti ma accompagna le aziende fino alla conclusione delle transazioni. Un HUB con una grande proiezione sui mercati internazionali gestito da un team con competenze ed esperienza in molti settori".


Michele Maffione (Presidente Neclemi):
"H2biz ci ha aperto il mercato giapponese delle calzature e ci ha consentito di sviluppare relazioni proficue con buyer e partner. Grazie ai canali di H2biz stiamo esportando le nostre creazioni Made in Italy su uno dei mercati più redditivi del mondo".


Giancarlo Rovatti (Fondatore Gierre):
"H2biz è la rete di relazioni più completa del mercato. Domanda e offerta di business trovano sempre una risposta attraverso una struttura professionale, attenta ai cambiamenti e ai nuovi canoni di comunicazione".


Francesco Leone (Fondatore Studio Leone):
"H2biz è un unicum sul mercato, riesce a unire relazioni e transazioni in un contenitore dinamico. Ho attivato il servizio Premium Tutor e in pochi giorni ho acquisito nuovi clienti. La conoscenza approfondita che il team di Tutor ha delle imprese iscritte ha fatto la differenza. Sono molto soddisfatto delle perfomance di H2biz".


Joshua Priore (Amm. Delegato Worldz):
"H2biz mi ha aiutato a trovare il primo finanziamento per quella che allora era solo un'idea imprenditoriale. Sono davvero grato a questa piattaforma, senza H2biz avrei avuto molta difficoltà ad avviare la mia attività".


H2biz è il primo Business HUB italiano che aggrega oltre 600.000 imprese e professionisti che comprano, vendono, esportano, sviluppano progetti, cercano partner e risorse umane.

Entra in H2biz, registrati



Streaming

Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2023/09/23/monkintour-coglie-linteresse-degli-italiani-allestero/
MONKINTOUR COGLIE L’INTERESSE DEGLI ITALIANI ALL’ESTERO
Con un nuovo logo, la rubrica della gattina monca che ama viaggiare nello zaino in spalla ai suoi umani, approda su MAIE Channel. Il canale, inserito nel bouquet del decoder CIBOR per gli italiani all'estero, conta già 2 milioni di download gratuiti dall'app omonima. La stessa emittente è interessata anche ad alcuni servizi Special.
DIGITAL MARKETING ACADEMY ® SIAMO DI FRONTE AD UN CAMBIAMENTO EPOCALE ! ..E TU SEI PRONTO ? Il mondo è cambiato drasticamente solo negli ultimissimi anni ad una velocita impressionante. Le macchine sostituiranno inevitabilmente il lavoro dell’uomo in moltissimi settori. LO SAPEVI CHE .. • Il 70% degli adolescenti di oggi faranno lavori che al momento non esistono. • L' 80 % dei lavori che ci saranno fra 10 anni NON sono stati ancora inventati. Di tutti questi lavori quasi la totalità ossia il 90 % sarà in ambito digitale ! • Nei prossimi 10/20 anni il 50 % dei lavori di oggi saranno svolti da robot ! • Abbiamo gli strumenti per arrivare su Marte, la cui distanza dalla terra secondo gli ultimi dati della Nasa oscillerebbe tra i 55 milioni di km. e circa 401 milioni di chilometri, e velocizzare in maniera esponenziale i viaggi tra galassie. Questo significa ..nuove scoperte. Nuove mete, Nuovi programmi inimmaginabili solo fino 5 anni fa. Il continuo progresso della tecnologia, dell’intelligenza artificiale, della robotica, dell'automazione, dell’internet delle cose, stanno coinvolgendo ogni ambito della nostra vita, stanno sostituendosi in maniera sempre più importante all’uomo nei lavori macchinosi e ripetitivi. Oggi in Italia 4 ragazzi su 10 sono disoccupati ! E le proiezioni sugli effetti della pandemia, del conflitto in ucraina & company non sono affatto incoraggianti per i prossimi decenni. Tutto questo avviene proprio mentre il mondo digitale i una “ PRATERIA SCONFINATA “ dove si possono ottenere risultati INIMMAGGINABILI ed in un tempo relativamente breve, con il minimo di investimento e senza vincoli assurdi con la burocrazia, il fisco o gli esiti negativi della fanta-politica Italiana ! Gianpaolo Pavone Fondatore del Gruppo. Founder | Divulgatore Digitale | Scrittore | Formatore |
Katiuscia Laneri https://www.kappaelle.net/2023/09/22/leditoreel-dare-visibilita-in-cambio-di-una-pizza-non-e-lavoro/
L’EDITOREEL: Dare visibilit in cambio di una pizza non è lavoro
Lavoro è ciò che presuppone una retribuzione perché utenze, mutui o affitti non si pagano con una pizza o un piatto di pasta purtroppo…e nemmeno con i like sul profilo social!!!
DIGITAL MARKETING ACADEMY ® ha modificato il suo profilo

Marketplace

Eventi