Le imprese e i professionisti iscritti a H2biz possono abbattere i propri costi energetici partecipando al Gruppo di Acquisto gestito in partnership con Giuseppe Merlini (consulente energetico con 30 anni di esperienza e autore del libro best seller "Energia senza sorprese").
Vantaggi
Il Gruppo di Acquisto consente anche agli operatori più piccoli di acquistare energia ai prezzi normalmente riservati alle grandi aziende.
In questa delicata fase di mercato il Gruppo di Acquisto rappresenta uno strumento per compensare in parte i recenti aumenti dei costi energetici.
Come funziona
Per genere un risparmio apprezzabile, è necessario verificare preventivamente i costi energetici che i candidati partecipanti sostengono (analizzando le fatture degli ultimi 6 mesi) e poi aggregare i partecipanti per classe di spesa.
Una volta aggregati i partecipanti, l'organizzatore negozierà le condizioni di acquisto di energia con i maggiori operatori del settore.
Condizioni di partecipazione
La partecipazione al Gruppo di Acquisto è gratuita per tutti gli iscritti H2biz.
Sul risparmio effettivamente generato ad H2biz spetta un margine di transazione che sarà calcolato in base ai volumi di energia aggregati.
Scadenza e contatti
Per partecipare al Gruppo di Acquisto, contatta H2biz entro il 14 febbraio 2022, clicca qui