H2biz - International Business HUB

Facciamo emergere i tuoi lati migliori

Facciamo emergere i tuoi lati migliori


H2biz fa emergere i tuoi lati migliori e li trasforma in azioni per acquisire clienti, partner e finanziatori per la tua attività.


Le opinioni di alcuni iscritti a H2biz:


Regina Schrecker (Stilista e fondatrice Regina Schrecker):
"H2biz riesce a sviluppare business in qualsiasi settore. Nella Moda apre alle piccole aziende i mercati internazionali e le conduce per mano in un percorso di crescita, costruendo dal nulla opportunità che prima non esistevano. H2biz è l'anello che mancava tra le imprese e il mercato".


Pietro Cantù Rajnoldi (Fondatore WelfareItalia Community):
"H2biz è un network dal volto umano che ascolta le esigenze degli imprenditori e le trasforma in opportunità di business. Ho fatto diverse operazioni attraverso la piattaforma e posso affermare che la mia esperienza è ampiamente positiva".


Pier Luigi Sterzi (Fondatore Revilaw):
"In H2biz ho trovato competenza e relazioni a tutti i livelli di mercato. Grazie alla rete di contatti qualificati che hanno sviluppato nel tempo e all'elevato livello di specializzazione del team di gestione, sono riuscito ad accedere a delle concrete opportunità di business per la mia attività".


Miriam Tomponzi (Presidente Tomponzi Investigations):
"Per fare business in rete un Hub come H2biz è imprescindibile. Il networking ai giorni nostri è importantissimo per riuscire a rimanere sempre al passo con i tempi, i social network aiutano ma sono come il far west delle interconnessioni. H2biz, invece, è concreto e focalizzato sul mercato business, ci ha sempre dato ottimi risultati negli anni".


Jihad Messarra (Country Manager Xport Group):
"Grazie ai canali e al supporto di H2biz ho sviluppato delle relazioni proficue con alcune aziende del Made in Italy interessate ad esportare negli Emirati Arabi. Negli anni ho potuto apprezzare la concretezza del sistema H2biz che non si limita a generare contatti ma accompagna le aziende fino alla conclusione delle transazioni. Un HUB con una grande proiezione sui mercati internazionali gestito da un team con competenze ed esperienza in molti settori".


Giancarlo Rovatti (Fondatore Gierre):
"H2biz è la rete di relazioni più completa del mercato. Domanda e offerta di business trovano sempre una risposta attraverso una struttura professionale, attenta ai cambiamenti e ai nuovi canoni di comunicazione".


Michele Maffione (Presidente Neclemi):
"H2biz ci ha aperto il mercato giapponese delle calzature e ci ha consentito di sviluppare relazioni proficue con buyer e partner. Grazie ai canali di H2biz stiamo esportando le nostre creazioni Made in Italy su uno dei mercati più redditivi del mondo".


Salvatore Lauro (Presidente Lauro Shipping):
"Sono stato tra i primi ad utilizzare H2biz che ho trovato uno strumento utile e innovativo per acquisire nuovi clienti. I servizi oggi sono notevolmente aumentati e generano nuove possibilità di contatto. Una piattaforma concreta per interagire tra aziende e professionisti, soprattutto per chi intende espandersi all'estero ed approfittare delle opportunità dei mercati emergenti".


Francesco Leone (Fondatore Studio Leone):
"H2biz è un unicum sul mercato, riesce a unire relazioni e transazioni in un contenitore dinamico. Ho attivato il servizio Premium Tutor e in pochi giorni ho acquisito nuovi clienti. La conoscenza approfondita che il team di Tutor ha delle imprese iscritte ha fatto la differenza. Sono molto soddisfatto delle perfomance di H2biz".


Joshua Priore (Amm. Delegato Worldz):
"H2biz mi ha aiutato a trovare il primo finanziamento per quella che allora era solo un'idea imprenditoriale. Sono davvero grato a questa piattaforma, senza H2biz avrei avuto molta difficoltà ad avviare la mia attività".


Entra in H2biz, registrati

Leggi tutte le Testimonianze degli iscritti, clicca qui