H2biz - International Business HUB

Nicola M. Fraccalvieri

Leelium
Azienda
Servizi alle imprese
Matera (MT) - Italia

Profili simili (325)

FeProm LLC

nonso

Rent360


626 Schoo...

A.I.T. Tr...

A.L.P.P.I


AD Service

Advertising

AE Morgan...


AEP Consu...

AFI Recup...

AGENTI & ...


AGENTI & ...

Agostini ...

AIESEC


Aldo Tarr...

Alessandr...

Alfalyrae


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Leelium
  • Nome e Cognome: Nicola M. Fraccalvieri
  • CAP: 75100
  • Città: Matera
  • Provincia: MT
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.leelium.com
  • Settore: Servizi alle imprese

Descrizione

Leelium è il nuovo network di professionisti e imprese operante su tutto il territorio nazionale ed internazionale. All’interno di Leelium troviamo vari settori: edilizia, progettazione, marketing, web, realizzazione applicazioni Android e iOs, grafica, management, ricerca del personale, formazione del personale, sicurezza sui luoghi di lavoro, consulenza aziendale, consulenza fiscale, consulenza legale, gestione immobiliare.

Ogni settore ha dei professionisti che possono soddisfare le più svariate esigenze. Si applica una logica interdisciplinare per far si che anche progetti più corposi riescano ad essere soddisfatti.

 

Curriculum vitae

Leelium nasce nel 2017 per mano del suo fondatore Geom. Nicola Mario Fraccalvieri, grazie alla fusione del network Nemesis Group. Leelium viene creata per riprendere in parte quelle che erano state le iniziali direzioni intraprese dalla Nemesis Group, ovvero riorganizzare un network di professionisti a 360° per rispondere alle esigenze dei clienti.

Negli ultimi anni si sono diffuse sempre di più le reti e i social che hanno aiutato molti professionisti e imprese ad interagire tra loro. Uno dei maggiori network italiani nato nel 2007 era Nemesis Group.

Nemesis Group nasceva per poter creare una rete di partner su tutto il territorio nazionale ed offrire ai clienti le migliori soluzioni grazie proprio al team di professionisti che facevano parte della rete. Dopo vari anni, la Nemesis Group viene assorbita in Leelium.

 


Leelium RE - Aste immobiliari per imprese e privati

Immobiliare

Leelium RE è un nuovo network di real estate specializzato in aste immobiliari per imprese e privati.

Gli immobili intermediati in asta generano un risparmio per l'acquirente tra il 30 e il 60%.

Nata come ramo della Holding Leelium, l'unità Real Estate è un network specializzato nella consulenza e nei servizi immobiliari a investitori, operatori istituzionali, aziende e privati.

Leelium RE copire a 360° i servizi del comparto real estate: valutazioni, due diligence, analisi di mercato, intermediazione, property e facility management, project management, valorizzazione, promozione e sviluppo immobiliare, consulenze e gestioni aste immobiliari giudiziarie, consulenze personalizzate, servizi di architettura ed interior design.

Leelium è anche una investment company e si occupa per conto proprio e per conto terzi di investimenti di medio-lungo termine, partecipando anche ad iniziative immobiliari prestando servizi immobiliari, investendo quote capitali.

Leelium RE crea, valorizza e gestisce opportunità immobiliari residenziali, commerciali ed artigianali su tutto il territorio Italiano ed anche estero, grazie all’esperienza di tutti i professionisti del network. La nostra missione è restituire grandi investimenti immobiliari agli individui, massimizzare i profitti e il valore dei loro investimenti, creando reddito passivo stabile e diversificato.

ASTE IMMOBILIARI

Il primo trimestre 2022 ha registrato un notevole incremento nelle vendite immobiliari, in particolare delle compravendite in asta.. 

Le aste immobiliari sono da sempre una forte attrattiva per i clienti che hanno voglia di operare nell’investimento immobiliare o semplicemente per acquistare immobili a un prezzo più basso rispetto al mercato di riferimento

Procedura Leelium per proporre un immobile in asta:
 

Prenota  ll cliente prenota la consulenza per opportunità immobiliari
Analisi - Il consulente analizza le esigenze ed individua le offerte
Scelta - Individuata l’asta giusta, il consulente verificherà tutta la documentazione
Asta - Il consulente preparerà tutto ciò che occorre per partecipare in modo corretto all’asta

In allegato brochure Leelium.

Per info e contatti: Nicola Fraccalvieri (Ceo Leelium).

Leelium Real Estate - Il nuovo network di agenzie immobiliari

Immobiliare

Grazie alla nostra rete interna di professionisti nel campo dell’intermediazione immobiliare, siamo in grado di fornire assistenza e consulenza ai nostri clienti per investimenti nel campo immobiliare.

I nostri partner operano in diversi settori delle compravendite immobiliari (luxury, commercial, residenziale, etc)

Tra i servizi che offriamo ai nostri clienti, troviamo:

  • Redazione di stime per la quantificazione dell’effettivo valore di mercato di un determinato bene immobile;
  • Studio e certificazione delle conformità urbanistiche e catastali per ogni bene;
  • Calcolo degli eventuali oneri per sanatorie da effettuarsi sul bene oggetto di compravendita;
  • Redazione di pratiche tecniche in genere (SCIA, CILA, Certificazioni di Agibilità, A.P.E.,…);
  • Consulenza per acquisto immobili a base d’asta giudiziaria;
  • Servizio in esclusiva di compravendita di beni immobiliari mediante asta privata;
  • Gestione immobiliare per conto terzi e realizzazione di fondi di investimento.

2022to2030 - PNRR, transizione ecologica e comunità energetiche

Servizi alle imprese

Leelium organizza il convegno dal titolo “PNRR, transizione ecologica e comunità energetiche rinnovabili”.

L’evento si svolgerà nella mattinata del 14 Dicembre 2022 a Matera presso l’MH Hotel e vedrà la partecipazione dei principali attori del mercato delle energie rinnovabili.

La tematica nasce dalla necessità di informare e discutere le prospettive e l’attuazione del PNRR ovvero i principali strumenti finanziari disponibili per migliorare la competitività dei sistemi nazionali nei prossimi anni fino al 2030, con un focus particolare sulla transizione ecologica, sulle comunità energetiche rinnovabili e sull’economia circolare.

Il programma si concentrerà sugli obiettivi di transizione ambientale del PNRR e su come la crisi energetica stia cambiando significativamente le prospettive per l’energia e accelerando i progetti e i programmi sulle risorse rinnovabili.

Il convegno mira a comunicare le implicazioni e le prospettive per le imprese, la pubblica amministrazione e le famiglie.

Il convegno riunirà, quindi, amministratori e manager locali e nazionali, rappresentanti delle associazioni di categoria dei settori interessati dalla transizione ecologica ed energetica, esperti del settore, studiosi coinvolti in questo passaggio epocale.


2022to2030 fornirà molte informazioni sulle questioni attuali relative alla caratterizzazione, all’approvvigionamento, all’utilizzo e alla sicurezza delle risorse energetiche

In particolare, sarà dato ampio spazio alla strategia di investimento e gestione del governo italiano prevista dal PNRR, nonché alle opzioni strutturali e normative per aumentare l’indipendenza dell’Italia con le risorse energetiche sottoutilizzate.
2022to2030 sarà anche un’occasione di incontro tra decisori, industrie, ricercatori. Un luogo per fare networking ed eventualmente siglare un protocollo d’intesa OPERATIVO con i Comuni, Provincie e Regioni.


Il convegno sarà organizzato in formato ibrido. La giornata si svolgerà presso la struttura UNAHOTELS MH Matera, dove chi
vorrà potrà partecipare di persona, e ci sarà anche una trasmissione in diretta per chi vorrà assitere dall’Italia o dall’Estero.
Nel corso del convegno, una serie di relatori di alto livello si confronteranno sui processi e sulle tematiche.
Ciò dev’essere visto come un’opportunità di fare squadra per risolvere I problemi, discutere le soluzioni e imparare per
prendere le decisioni migliori.

 

Programma

Ore 9:00 Accreditamento
Ore 9:30 Saluti istituzionali
Ore 10:00 Transizione ecologica: opportunità e sfide
Ore 11:00 Coffee break
Ore 11:30 Comunità energetiche rinnovabili e decarbonizzazione
Ore 12:30 PNRR: misure per la transizione ecologica ed energetica
Ore 13:30 Chiusura lavori

Per info e contatti: Leelium (Nicola Fraccalvieri).

Matching Camp - Investitori e startupper si incontrano

Start up

Matching Camp è una serie di eventi, organizzati da Leelium in collaborazione con izi4U, che aggregano investitori e startupper.

Gli eventi Matching Camp offrono ai partecipanti un accesso a progetti innovativi in diversi comparti merceologici.

L'obiettivo è creare connessioni utili a sviluppare processi di innovazione (sociale ed imprenditoriale) e relazioni tra la domanda e l'offerta di capitali per la crescita.


Perché utilizzare Matching Camp?

Com’è risaputo, è difficile entrare nel mercato nazionale ed internazionale per giovani strartupper, soprattutto se questi non hanno risorse sufficienti a garantire l’avvio e la comunicazione necessaria per farsi conoscere.

Il nostro team, formato da esperti in vari settori, aiuta le startup in varie fasi:

- Si definiscono insieme le strategie finanziarie da proporre agli investitori;
 - Insieme aiutiamo a redigere la documentazione da mostrare agli investitori;
- Vi presentiamo, durante l’evento, alla platea di investitori.


Come si svolgerà l’evento Matching Camp?

Nel foyer antistante la sala di presentazione dei progetti di startup, ci saranno alcuni stand dei partner e delle aziende/startup dove sarà possibile scoprire le nuove opportunità incontrando direttamente i principali operatori di questo settore.

Nella prima fase dell’evento ci sarà la possibilità di creare opportunità anche seduti a degustare un buon caffè o un aperitivo.

A seguire, ci si insedierà all’interno dell’area convegno dove, uno alla volta, le startup si presenteranno e esporranno il progetto supportato anche da slide, video, grafici, ecc… alla platea di investitori. Ogni startup avrà a disposizione 10 minuti per presentare il proprio progetto.

Gli investitori potranno prendere appunti e chiedere alla nostra organizzazione di incontrare in privato le aziende che intendono supportare.


Come partecipare a Matching Camp?

Matching Camp aiuta e forma le imprese/startup migliorando il proprio modello di business per accrescere il valore aziendale.

Per partecipare come azienda/startup al Matching Camp, sarà sufficiente compilare ed inviare la modulistica (Aziende), dove dovranno essere inseriti i dati aziendali e informazioni circa il progetto che si intende candidare.

La candidatura dovrà essere inviata a startup@leelium.com specificando nell’oggetto: Matching Camp (data evento) – Azienda o Investitore – Nome Azienda/Startup.

A seguito della ricezione della candidatura, che deve avvenire entro max 20 giorni prima del Matching Camp, sarete contattati telefonicamente da un nostro collaboratore per poter avviare l’iscrizione all’evento. Nel caso in cui la candidatura arrivi a ridosso del Matching Camp, non preoccupatevi, sarete contattati ugualmente per partecipare all’evento successivo.


Calendario degli eventi

Il primo evento si svolgerà a Matera il 18 e 19 novembre 2022.

Per info e contatti: Nicola M. Fraccalvieri.