H2biz - International Business HUB

Morelli SpA

MORELLI SPA
Azienda
Energia e ambiente
Firenze (FI) - Italia

Profili simili (139)

NEW ROOF ...

Tesla Sa...

Vincenzo...


AgroQuantum

albainter...

alessandr...


Ambienthesis

Andrea De...

ANOVAstud...


Architaly...

Ares Ambi...

Arturo Ro...


ASSET Ser...

Attalea

Auro


Bees Srl

Bioecoever

BIOSEARCH...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: MORELLI SPA
  • Nome e Cognome: Morelli SpA
  • CAP: 50127
  • Città: Firenze
  • Provincia: FI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.morellispa.it
  • Settore: Energia e ambiente

Descrizione

Morelli SpA è specializzata nella vendita di prodotti per la refrigerazione e il condizionamento e nella distribuzione di prodotti innovativi nel settore energetico attraverso l'unità operativa Morelli Green.

Qui potrai trovare uno staff preparato e professionale che lavora da anni con serietà, garantendo al cliente servizi a 360°.

Tra i principali prodotti: unità condensatrici, canali prefabbricati, accessori e componenti per la refrigerazione, profili e accessori per canalisti, termoventilanti, fan coil, gruppi frigoriferi.

 

Partners

Da Morelli troverai prodotti solo delle migliori marche del settore, come: Danfoss, Dorin, Eco, Misa, Union Foam, Modulsystem, Nicotra-Gebhardt, Mitsubishi Heavy Industries, Lindab, Tecnica, Onda, Pego, Rivacold, Ronda, Mez-tecnik e tanti altri marchi leader del mercato.

 


Microwater - dispositivo portatile in grado di produrre acqua

Energia e ambiente

Microwater è un dispositivo portatile caratterizzato dalla capacità di produrre acqua estraendola dall’umidità atmosferica ovunque le condizioni ambientali lo permettano.

L’impianto utilizza solo componenti alimentati a 12V in corrente continua e può quindi essere alimentato dalle batterie di bordo di barche, camper, camion o da accumuli fuori rete e la sua peculiare tecnologia garantisce il minor consumo di energia teoricamente possibile (0,41kWh/litro prodotto a 30°C ed 80% di umidità relativa con una produzione in queste condizioni di più di 20 litri al giorno).

Su richiesta possiamo fornire sia batterie che pannelli fotovoltaici portatili per garantirvi la vostra riserva di energia ovunque voi siate.

Utilizzando uno specifico adattatore può essere collegato alla rete elettrica domestica.

Caratteristiche tecniche
Dimensioni (LxPxH): 452x362x638 mm
Peso: 45 Kg (versione acciaio inox AISI316), 31 Kg
(versione lega Alluminio)
Potenza assorbita: 330 W
Potenza compressore: 290 W

Pannelli solari trasportabili per auto, imbarcazioni e oggetti in mobilità

Energia e ambiente

Morelli SpA distribuisce i pannelli solari flessibili e trasportabili Solbian, costruiti per essere installati su autovetture, caravan, imbarcazioni e qualsiasi oggetto in mobilità.

La serie SP rappresenta il top di gamma, grazie all’uso di speciali celle SunPower ™ di silicio monocristallino che raggiungono il record di conversione del 23% di luce solare in elettricità e offrono un piacevole senso estetico, grazie alla tecnologia back-contact che relega tutti i contatti elettrici sul retro.

Flessibili, potenti e robusti, i pannelli della serie SP sono consigliati per tutti gli impianti in cui è richiesta la massima affidabilità, senza dimenticare l’aspetto estetico che fa di queste celle uno dei simboli dell’iconografia stessa dei moduli fotovoltaici. Utilizzabili in tutte le situazioni, rappresentano un best seller nelle applicazioni nautiche.

Caratteristiche:

- Alta efficienza
- Leggeri e flessibili
- Ottima estetica
- Lavorano anche in condizioni di scarsa luminosità
- Facile installazione con bottoni Loxx, zip, viti, adesivo, occhielli metallici


Celle monocristalline SunPower™, inglobate all’interno di tecnopolimeri a elevata resistenza.
Grazie alla loro tecnologia back-contact, hanno un aspetto estetico molto piacevole e i prodotti Solbian che le utilizzano sono i pannelli flessibili con la più alta efficienza sul mercato.

Tanti buoni motivi per scegliere Solbian. Qualità del prodotto, durata nel tempo e massime prestazioni, sempre:

- Perché garantisce la qualità del prodotto e la sua durata nel tempo.
- Perché offre pannelli estremamente resistenti, sottili e straordinariamente flessibili, in grado di adattarsi alle superfici curve, come la tuga di un’imbarcazione.
- Perché realizza un pannello ultra leggero: solo 2.1 kg per metro quadrato, rispetto ai 12 kg dei pannelli tradizionali.
- Perché produce la serie SP, con le celle solari più efficienti in commercio: una grande potenza anche in dimensioni particolarmente ridotte.
- Perché la facilità d’installazione, nel fissaggio permanente come in quello temporaneo, è uno dei punti di forza di Solbian: dall’adesivo strutturale agli occhielli, tutti i diversi metodi di fissaggio prevedono una posa facile.
- Perché possiede un’ampia gamma di accessori progettati e realizzati per il settore nautico.
- Perché sono stati testati nelle condizioni più estreme da parte di grandi eroi della navigazione: Giovanni Soldini, Sébastien Roubinet, Alessandro Di Benedetto e molti altri.
- Perché sono certificati secondo le norme IEC61215 e IEC 61730. Solbian ha inoltre ottenuto nel 2012 la certificazione ISO9001 Qualità, OHSAS18001 Sicurezza e ISO14001 Ambiente.

Per informazioni, non esitate a contattarci.

Refrigera - L'unico evento dedicato esclusivamente alla filiera della refrigerazione industriale e commerciale

Energia e ambiente

REFRIGERA, la nuova manifestazione in programma a Piacenza Expo dal 20 al 22 febbraio prossimi, riservata esclusivamente agli operatori della filiera della refrigerazione industriale e commerciale, si candida come autentica novità del 2019.

REFRIGERA 2019 è il primo evento dedicato esclusivamente all’intera filiera della refrigerazione industriale e commerciale, e offre l’opportunità di incontrare i principali fornitori di tecnologie, macchinari, componentistica e servizi per gli operatori del settore.

Infatti, per la prima volta, tutti i fornitori dell’industria della refrigerazione potranno incontrarsi e incontrare i loro clienti e i loro fornitori in un unico evento specificamente dedicato, a target, con meeting mirati, grazie a una formula “light” e a un investimento contenuto.

La manifestazione offrirà anche la possibilità di partecipare a seminari e workshop specificamente dedicati all’intera filiera dell’industria della refrigerazione e tutti gli operatori interessati a conoscere le ultime innovazioni e gli sviluppi del settore, informazioni fondamentali per lo sviluppo dei propri progetti e del proprio business; l’evento vuole essere un momento importante per condividere con fornitori, consulenti ed esperti, le competenze tecnologiche attraverso la consulenza e il supporto in ogni fase di progettazione, produzione e distribuzione. Infatti nei seminari e workshop dedicati, i temi affrontati saranno focalizzati soprattutto sulle nuove tecnologie di produzione, la lavorazione e l’assemblaggio, le normative, i nuovi componenti, i materiali innovativi ma saranno affrontati anche argomenti più generali come il lancio di nuovi prodotti e la loro riprogettazione, le principali
problematiche relative alla qualità dei servizi forniti, le soluzioni climaticamente sostenibili, i trasporti, le normative, la formazione, la criogenia, ecc. (Il programma è in via di definizione e verrà comunicato a breve).

REFRIGERA 2019 è l’evento che finalmente riunisce tutti i protagonisti per condividere tecnologie sempre più innovative per migliorare la qualità dell’offerta!

Per ulteriori informazioni:
https://refrigera.show/
Davide Lenarduzzi
Direttore Refrigera Show
Mob. +39-333-7744986
Tel. +39-02-66306866