H2biz - International Business HUB

Save the Cut

Save the Cut srl
Azienda
Marketing e comunicazione
Milano (MI) - Italia

Profili simili (315)

Gruppo Ac...

Aries More

Cdweb We...


#TorinoCo...

2 FAST

23 HB


4mktg-For...

514AR

6suimotori


8doors Ch...

A2COMUNIC...

abacuk.com


Adhoc

Adriano d...

ADV Pubbl...


ADV Studios

Advert

AEMME COM...


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Save the Cut srl
  • Nome e Cognome: Save the Cut
  • CAP: 20121
  • Città: Milano
  • Provincia: MI
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.savethecut.com
  • Settore: Marketing e comunicazione

Descrizione

COMUNICAZIONE

Save the Cut è una società di comunicazione non convenzionale che incentra il proprio agire creativo sullo strumento dello storytelling e che ha nel web – e nelle sue declinazioni social – la propria piattaforma di riferimento. Crediamo che associare i valori di un brand ad una storia capace di coinvolgere lo spettatore aumenti l’efficacia comunicativa del messaggio. Per questo il nostro lavoro è fortemente orientato alla produzione di branded content, ossia prodotti editoriali ad alto contenuto artistico capaci di veicolare messaggi e valori propri di un brand, emozionando lo spettatore.

CINEMA

Save the Cut è una giovane casa di produzione che ha voglia di raccontare storie. Giovani e con i piedi per terra, abbiamo affiancato all’attività di comunicazione quella di produzione indipendente, perché crediamo nel mezzo cinematografico e nei talenti. Abbiamo un network di giovani autori con cui condividiamo idee e progetti: si chiama Son of a Pitch. Nato come contest di scrittura, nel tempo si sta trasformando in una vera e propria piattaforma di condivisione e interazione. Attivi nel market nazionale e internazionale di cortometraggi, siamo in contatto con numerose case di produzioni indipendenti e con diversi broadcaster internazionali.

 


Save the Cut - Comunicazione, Storytelling e Cinema

Marketing e comunicazione

Save the Cut è una società di comunicazione non convenzionale che incentra il proprio agire creativo sullo strumento dello storytelling e che ha nel web – e nelle sue declinazioni social – la propria piattaforma di riferimento.

Crediamo che associare i valori di un brand ad una storia capace di coinvolgere lo spettatore aumenti l’efficacia comunicativa del messaggio.

Per questo il nostro lavoro è fortemente orientato alla produzione di branded content, ossia prodotti editoriali ad alto contenuto artistico capaci di veicolare messaggi e valori propri di un brand, emozionando lo spettatore.

Comunicazione & Cinema

Save the Cut è una anche una casa di produzione che ha voglia di raccontare storie. Giovani e con i piedi per terra, abbiamo affiancato all’attività di comunicazione quella di produzione indipendente, perché crediamo nel mezzo cinematografico e nei talenti. Abbiamo un network di giovani autori con cui condividiamo idee e progetti: si chiama Son of a Pitch.

Nato come contest di scrittura, nel tempo si sta trasformando in una vera e propria piattaforma di condivisione e interazione.

Attivi nel market nazionale e internazionale di cortometraggi, siamo in contatto con numerose case di produzioni indipendenti e con diversi broadcaster internazionali.

Per info e contatti: Bianca Sartirana.