H2biz - International Business HUB

Capitan Morgan Srl - Escursioni marittime

Capitan Morgan Srl
Azienda
Nautica e Shipping
Napoli (NA) - Italia

Profili simili (29)

CIMMINO G...

Anzio Sea...

AYR


CANTIERE ...

Consulenza

Corydoras


Easy Yacht

FIART Mare

GIANLUCA ...


IsolTile

Italmar

Jet Capsule


Lauro.it

M.E.C.I. srl

MASCOLI


MAST

Mustang M...

Opacmare


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: Capitan Morgan Srl
  • Nome e Cognome: Capitan Morgan Srl - Escursioni marittime
  • CAP: 80133
  • Città: Napoli
  • Provincia: NA
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.capitanmorgan.it
  • Settore: Nautica e Shipping

Descrizione

Capitan Morgan è ad oggi una delle maggiori compagnie di navigazione privata operante nel Golfo di Napoli ed impegnata nel comparto escursionistico con moderne e funzionali unità navali e un grande numero di addetti di bordo e di terra.

 

Curriculum vitae

L’Azienda nasce nel 1993 dalla fusione di quattro Società ciascuna con in organico un nutrito numero di unità marittime: la Linee Lauro (con le M/N Freccia del Golfo, Primero VI, e Love Boat), la Linee Buono (con le M/N Ischiamar e Uragano II), la Mareviaggi (con le M/N Venus ed Eros) e la Società Calypso (con la M/N Calypso, tuttora l’unica unità operante nel Golfo di Napoli con la tipica chiglia con gli otto visori trasparenti per ammirare il fondale).
Nel decennio successivo e cioè fino al 2003 si fonde con un competitor locale dando vita alla So.Ge.Ma. e concentrando di fatto l’intera offerta di linee e tratte in offerta alla Clientela che sceglie Ischia per le proprie vacanze e che da questa desidera conoscere i principali punti di attrazione del Golfo di Napoli, di quello di Salerno e non solo.

Dal 2004 al 2010 si torna poi a navigare con il marchio Capitan Morgan, azienda del Gruppo Alilauro, e si assiste alla razionalizzazione della flotta nella configurazione attuale con le M/N Ischiamar III, Ischiamar, Freccia del Golfo e Calypso.

Una nuova fusione con un’azienda locale la vede ancora protagonista sotto le insegne della Ischia Sea S.r.l. nel triennio 2011-13 prima di ripresentarsi con immutato slancio e vigore ai nastri di partenza della stagione turistica 2014 con tutta la sua esperienza, duttilità e forza di proposta commerciale che ne fanno una delle più note e apprezzate aziende locali inquadrate nel paniere dell’offerta turistica generale dell’isola di Ischia.

 

Note

La già ricca proposta commerciale con l’ampia gamma di escursioni offerta in partenza sia dal basso litorale laziale che dalla base operativa di Ischia e dalla vicina isola di Procida è solo un aspetto, seppur preponderante, delle potenzialità di Capitan Morgan che per meglio assecondare le richieste della Clientela propone altresì la possibilità di noleggiare e charterizzare le proprie unità per:

-Feste e banchetti sia diurne che serali, itineranti o alla fonda
-Meeting e riunioni aziendali sia diurni che serali, itineranti o alla fonda
-Servizi di trasporto charterizzati “point-to-point” su tratta singola e/o multi tratta sia diurni che serali

 

Partners

Lauro.it
Alilauro Spa
Ischia 4.0
Destinazione Ischia
Pointel Communication
Corte Degli Aragonesi
Cooperativa Agorà


 

Risultati

-1° Azienda nel golfo di Napoli, nel campo escursionistico con motonavi con connettività Wi-Fi Free on board.
-Leader del sud nel campo innovativo e tecnologico.
-Vendite Online tramite Booking Engine proprietario.
-Molteplici convenzioni con tour operator e promoter del territorio

 


Webinar - Le Isole si preparano alla ripartenza

Nautica e Shipping

Oggi più che mai è fondamentale lavorare insieme per la ripartenza del settore turistico in Campania.

Abbiamo dunque pensato che per farlo nel migliore dei modi, e senza ulteriori indugi, sia importante condividere alcuni punti-chiave che – a partire dal 1 giugno – ci potranno consentire di rilanciare le nostre destinazioni.

Per questo, ti invitiamo a un webinar rivolto agli operatori del settore in cui - al netto dell’avanzamentoi della campagna vaccinale – chiariremo i punti decisivi per la ripartenza.

Ti aspettiamo il giorno Mercoledì 28 Aprile 2021 alle ore 11:00. La tua presenza è per noi importante.

𝙄𝙨𝙘𝙧𝙞𝙫𝙞𝙩𝙞 𝙤𝙧𝙖 𝙩𝙧𝙖𝙢𝙞𝙩𝙚 𝙞𝙡 𝙡𝙞𝙣𝙠 𝙙𝙞 𝙨𝙚𝙜𝙪𝙞𝙩𝙤 𝙞𝙣𝙙𝙞𝙘𝙖𝙩𝙤 𝙚 𝙧𝙞𝙘𝙚𝙫𝙚𝙧𝙖𝙞 𝙞𝙢𝙢𝙚𝙙𝙞𝙖𝙩𝙖𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙪𝙣𝙖 𝙢𝙖𝙞𝙡 𝙘𝙤𝙣 𝙞 𝙙𝙚𝙩𝙩𝙖𝙜𝙡𝙞 𝙚 𝙡𝙚 𝙞𝙨𝙩𝙧𝙪𝙯𝙞𝙤𝙣𝙞 𝙥𝙚𝙧 𝙥𝙖𝙧𝙩𝙚𝙘𝙞𝙥𝙖𝙧𝙚! 

Link: https://capitanmorgan.it/webinar