H2biz - International Business HUB

ART Web Marketing - Storie Aziendali

ART Web Marketing - Storie Aziendali
Azienda
Servizi alle imprese
Napoli (NA) - Italia

Profili simili (329)

FeProm LLC

nonso

Rent360


626 Schoo...

A.I.T. Tr...

A.L.P.P.I


AD Service

Advertising

AE Morgan...


AEP Consu...

AFI Recup...

AGENTI & ...


AGENTI & ...

Agostini ...

AIESEC


Aldo Tarr...

Alessandr...

Alfalyrae


Visualizza tutti

  • Nome Azienda: ART Web Marketing - Storie Aziendali
  • Nome e Cognome: ART Web Marketing - Storie Aziendali
  • CAP: 80121
  • Città: Napoli
  • Provincia: NA
  • Nazione: Italia
  • Lingua preferita: IT
  • Sito web: http://www.storieaziendali.com
  • Settore: Servizi alle imprese

Descrizione

Raccogliamo la tua storia dai documenti, dalla tua voce, da quella dei tuoi dipendenti e ne facciamo un libro, un sito web o un filmato. Qualcosa che rimanga e racconti la tua storia al bambino che è in ciascuno di noi e che non aspetta altro che di sentirsela raccontare. Questo significa che si possono realizzare pubblicazioni, dal dalla brochure al libro rilegato, presentazioni aziendali in slide, spot pubblicitari e filmati. Formazione su Process Communication Model. Selezione e promozione del presepe napoletano nobile - realizzato dai migliori artigiani con le stesse tecniche del XVIII secolo -nel mondo.

 

Curriculum vitae

L'attività nasce nel 1993 durante la privatizzazione della SME Società Meridionale Finanziaria, della quale Alessandro Pagano, il fondatore, era uno dei 75 colletti bianchi che sequestrarono per 79 giorni e notti la sede del Centro Direzionale di Napoli per evitare che la facessero a pezzi. Non ci riuscirono ma ottennero due piccole aziende che andarono avanti per un po' e Pagano, confluito in una delle due come CRM, descrisse le fasi più salienti della privatizzazione, descritta dall'interno. Nacque così la prima biografia aziendale: ""C'era una volta la SME..."". Da allora ne sono seguite una trentina su aziende multinazionali o anche contenute ma con una storia da raccontare. Già, perché, come dice ""La leggenda del pianista nell'oceano"":""Non sei fregato veramente finché hai da parte una buona storia, e qualcuno a cui raccontarla"". A questa prima attività nel 2001 si è affiancata la promozione del presepe napoletano nel mondo www.presepenapoletano.it

 

Note

Passa alla storia!

 

Risultati

Molti bei libri che trovi sul sito www.storieaziendali.com. Sezione presepe: www.presepenapoletano.it.

 


Angelo del presepe napoletano nobile

Arte

"Altezza cm. 14. Realizzato con le tecniche del Settecento da uno dei migliori artigiani da noi selezionato. Garanzia soddisfatto o rimborsato. Volto in legno dipinto a mano. Occhi di vetro dipinto all'interno. Mani, piedi e ali in legno dipinto a mano. Corpo snodabile in fil di ferro e stoppa. Vestiti in seta pregiata, accessori in argento, avorio, corallo, legno. Magnifico regalo aziendale."