Distribuzione Canapa Italia è entrata subito da protagonista in un mercato talmente incrementale al punto da rivoluzionare il ruolo dell’agente commerciale o procacciatore tradizionale. E' stata quindi creata la figura del Broker della canapa, capace di tenersi in costante aggiornamento a 360°, in modo da poter intermediare secondo un modello di marketing-mix orientato allo sviluppo e al successo dei nostri clienti. Questo perchè la conoscenza genera libertà: doti essenziali per affrontare un mercato così nuovo e dinamico che ha già tante diramazioni:
Automatici H 24 - La nuova tendenza del mercato: a qualsiasi ora del giorno e della notte chi vorrà potrà rifornirsi di cannabis a contenuto legale di THC come di qualsiasi altro prodotto a base di canapa: birre, drinks, bibite, tisane ma anche cosmetici o fertilizzanti. Azzerando le spese ed in assoluta sicurezza, perché i distributori commercializzati dalle nostre aziende partner rappresentano la migliore scelta possibile in termini di costruzione e garanzie.
Medicina legale o sportiva - Puntiamo a diventare uno snodo di riferimento per l'utilizzo terapeutico della cannabis. Utilizzarla, con la supervisione di un medico specializzato, è un diritto alla salute che il nostro paese ancora deve regolamentare. Per alcune malattie molto gravi come la sclerosi multipla e il Parkinson, ma anche meno serie come l’asma o l’ansia cronica, queste sostanze rappresentano una cura efficacissima. Per quanto invece attiene la medicina sportiva, sono già molti i professionisti dello sport che hanno iniziato ad utilizzarla sotto la supervisione del loro staff medico.
Comunicazione - Distribuzione Canapa Italia si avvale di professionisti della comunicazione che ti aiuteranno a sviluppare e pianificare i tuoi settori di intervento:
- Coltivazione e trasformazione della canapa;
- Incentivazione dell’impiego e del consumo finale di semilavorati di canapa provenienti da filiere prioritariamente locali.
- Sviluppo di filiere territoriali integrate che valorizzino i risultati della ricerca e perseguano l’integrazione locale con la reale sostenibilità economica e ambientale.
- Produzione di alimenti, cosmetici, materie prime biodegradabili e semilavorati innovativi per le industrie di diversi settori.
- Realizzazione di opere di bioingegneria, bonifica dei terreni, attività didattiche e di ricerca.
www.cannabe.it
www.annabis.it
www.verdesativa.eu
www.edilcanapasrl.it
www.idroponica.it