h2biz


_home _idee da finanziare

Idee da finanziare

Idee da finanziare è la piattaforma H2biz dedicata alla ricerca di finanziatori.

Descrivi la tua idea di business, H2biz la presenterà ai partner finanziari del network.

La sintesi del tuo progetto sarà visibile a tutti per incrementare le opportunità di finanziamento.

Gli operatori interessati potranno richiederti un approfondimento.

 

Dispositivo cullatore per culle e passeggini

Ho progettato e brevettato un dispositivo meccanico universale da applicare a passeggini e/o culle per bambini. Il brevetto applicato al passeggino e/o alla culla consente a quest'ultima di effettuare movimenti regolabili in distanza, frequenza e tempistica. Il tutto viene monitorato da applicazione scaricabile su qualsiasi device. Cerco finanziatori e sviluppatori, con poche modifiche il dispositivo potrebbe arrivare presto sul mercato.

 

Idea proposta da: Gerardo Magro
Settore: Salute e Benessere

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


Sviluppo di software per creare (Mining) Bitcoin con ritorni molto interessanti.

Sono un programmatore informatico e ho realizzato un software che mina i Bitcoin tramite le Farm cercando di selezionare in modo automatico tra quelle che durante le varie sessioni offrono una potenza di calcolo a prezzi minori e che nello stesso tempo variano l'hash Rate in base a determinati valori che cambiano nel giro di pochi minuti. Ho creato un prototipo scritto in Python, perfettamente funzionante, che si collega contemporaneamente a più mining pools del Bitcoin e in modo autonomo seleziona la mining pools che ha un determinato vantaggio, imposta automaticamente lo HashRate ed esegue un'operazione probabilistica stocastica. Il risultato è la creazione di Bitcoin con una plusvalenza che va dal 1,5% al 4% giornaliera sul capitale investito. Attenzione: si tratta di valori matematici e non di previsioni. Adesso voglio svilupparlo definitivamente in Swift, linguaggio che si utilizza su Mac e, a mio avviso, più idoneo e più solido per questa tipologia di operatività, e vorrei iniziare a testarlo. Se c'è qualcuno disposto a finanziare lo sviluppo del software in Swift sono disponibile a prendere in considerazione di condividere le potenzialità dello stesso. Rispondo solo a persone serie e realmente interessate.

 

Idea proposta da: Augusto Tagliati
Settore: Informatica e tlc

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


Water Bike per riabilitazione in acqua e salvataggio in mare

Il progetto prevede la realizzazione di un'attrezzatura sportiva, con funzioni riabilitative e/o per il salvataggio in acqua. "Water Bike" è uno strumento galleggiante a pedali per applicazioni ludiche, sportive, riabilitative e di salvataggio. Progetto innovativo, unico del suo genere, adatto a tutte le fasce d’età, permette attività motoria in sicurezza con ogni condizione meteorologica. Possibile versione per non deambulanti. Water Bike, può essere realizzato con diversi materiali, dai più semplici adatti per attività ludiche (bambini) a quelli più tecnologici per utilizzo riabilitativo, agonistico o di salvataggio. Ricerco partnership a 360 gradi, dalla formulazione e registrazione del brevetto all’eventuale collaborazione finanziaria sul progetto.

 

Idea proposta da: Roberto Tognoni
Settore: Salute e Benessere

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


Sistema di Pre-Pensionamento Privato-Assicurativo

Il sistema di Pre-Pensionamento Privato/assicurativo è un sistema attraverso il quale ogni lavoratore può permettersi di andare in pensione in maniera anticipata di 2-3 anni. Attraverso un versamento % sullo stipendio lordo/netto ad un fondo assicurativo, si garantisce nel tempo la possibilità di uscire dal sistema lavoro in anticipo rispetto alla normativa vigente, e di ricevere un premio assicurativo pari a quella che sarà la pensione (o anche allo stipendio attuale a seconda di alcune circostanze), ed il pagamento dei contributi fino al raggiungimento dei requisiti per la pensione. Il sistema si basa su semplici regole matematiche e statistiche, sul concetto di socialità e utilità. I risvolti, comprovati dal modello, analizzato con successo anche da un istituto assicurativo nazionale, sono notevoli. Il lavoratore esce anticipatamente dal lavoro, godendosi così la propria vita privata, l'azienda abbatte i costi del personale "anziano" a favore di contratti di lavoro di maggior favore. La società assicurativa acquisisce un fondo che può normalmente arrivare ad oltre 5 miliardi di € l'anno, mentre lo stato incrementa le entrate fiscali, i mercati l'aumento di domanda. Ci sono forti impatti sul PIL nazionale, sulla % di disoccupazione, sulla capacità di spesa dei singoli. Il modello permette molteplici risvolti positivi, a fronte di un servizio erogato da assicurazioni private, poichè il principio di un'azienda privata è quello di creare business e moltiplicare il denaro così come evidenziano le regole economiche e l'ottimo Paretiano. Le aziende possono contribuire nell'incrementare il fondo, per aumentare gli anni di uscita anticipata e/o garantire un fondo di garanzia laddove vengano cambiate le regole pensionistiche, in modo da evitare gli "esodati". Ora, immaginate il sistema adattato ad una serie di aziende informatiche, dove l'età media non super ai 45/47 anni, questo significa che per almeno 13/15 anni, l'assicurazione gestirà un fondo miliardario senza dover sborsare alcun premio. Il sistema è stato immaginato e creato per avere effetti immediati, utilizzando un semplice calcolo matematico/statistico.

 

Idea proposta da: Sandro Tarsia
Settore: Credito e finanza

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


Attrezzo Per la rimozione Rifiuti Organici da Lettiere in Truciolo di Grossi Animali (brevettato)

Brevetto di Utilità D'Uso Registrato per attrezzo per pulizia rifiuti organici da box animali ideato per risparmiare materiale stallo non contaminato per nuove lettiere in: 1) Granulato di Legno decortecciato, depolverizzato e debatterizzato; 2) Segatura di Legno Essiccata e Debatterizzata; 3) Trucioli di varie misure e tipo adatto all'uso per Lettiere. Sostituisce integralmente l'uso di badili e forche. Il sistema genera un grandissimo risparmio di Materiale non contaminato e risparmio nello smaltimento dei rifiuti. Cedo i diritti per la costruzione e la commercializzazione.

 

Idea proposta da: Angelo Di Vito
Settore: Energia e ambiente

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


Totem per illuminazione pubblica che produce energia autonoma

Totem illuminazione pubblica e privata, produzione di energia autonoma e possibilità di mettere in rete il surplus, possibilità di Videosorveglianza, rilevamento incidenti, furti ecc, possibilità ricarica mezzi elettrici, possibilità info turistiche, possibilità di banner pubblicitari, chiamata taxi, rilevazione fughe di gas con conseguenza di allarmi. ABBATTIMENTO DI TUTTI I COSTI DI ENERGIA PER L'ILLUMINAZIONE PUBBLICA . Si cercano investitori per gli enti pubblici. Brevettato in oltre 100 paesi.

 

Idea proposta da: antonello belloni
Settore: Energia e ambiente

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


RENDITA DA RESORT A VENEZIA CENTRO STORICO

Palazzina composta di 5 appartamenti nel pieno centro storico di Venezia. L'operazione costa euro 2 milioni. L'ipotesi è quella di raccogliere 40 investitori per euro 50.000 ciascuno. La struttura è già funzionante e garantisce, tolti i costi di gestione, una rendita annua compresa tra 7 e 9%. Non esistono sul mercato opportunità di questo tipo se non acquisite da un unico soggetto. Potersi avvicinare ad un investimento immobiliare di questa redditività, con una quota di partecipazione così modesta, apre ad un ventaglio di clientela normalmente non attivo in questo genere di operazioni. Per informazioni di dettaglio scrivere a venezia@arkiplus.eu

 

Idea proposta da: Fabrizio Malnati
Settore: Turismo

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


Airbag da letto per protezione da Terremoto

InRete Business, su incarico del titolare del brevetto, e partner dell'iniziativa, è alla ricerca di imprese che vogliano diventare socie di una costituenda start up innovativa. La new co, con sede nel Veneto, opera nel settore della protezione da terremoti (il 25 % dei terremoti avviene di notte). Il sistema brevettato, conferito nella start up, permette la protezione durante le ore del sonno dai danni di un terremoto. Il sistema è composto da un airbag collocato su una testiera di un letto, o a parete, e si attiva in presenza contemporanea di determinate condizioni (es: presenza di persone a letto, presenza di scosse sismiche e presenza di distacchi di elementi di struttura o non strutturali all’edificio). Siamo alla ricerca di partner industriali che appartengono al settore di produzione di airbag, di sensori e domotica.

 

Idea proposta da: InReteBusiness
Settore: Salute e Benessere

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


Processo di prevenzione della Proliferazione Microbiologica nell’acqua potabile (brevetto mondiale)

Sistema progettuale di processo "ecologico" per la prevenzione della Proliferazione Microbiologica nell’Acqua Potabile. Il sistema è stato progettato per il settore Autocaravan. Si tratta di una innovazione di prodotto e di processo. Il sistema di prevenzione sanitario introdotto sanifica tutta la linea idrica, perennemente, autogestito dal carico al serbatoio è utilizzo. Il sistema di progettuale EcoGerm e Elettronico, interagisce a livello molecolare, inoltre esegue una esclusiva azione di propagazione continua, Il processo sanifica ecologicamente l’impianto idrico e l’acqua potabile in stoccaggio. 12v. Si cerca socio finanziatore.

 

Idea proposta da: Italo Eduardo D'addona
Settore: Automotive

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


Boutique Restaurant franchising

Brand innovativo italianissimo della cultura culinaria italiana Romagnola. Piccola ristorazione con market interni per la somministrazione e vendita del prodotto Piada Cassontondo e pasta. Tutto espresso e fresco. Il nostro brand ha l esclusiva di una nuova ricetta brevettata e protetta dal marchio internazionale.cassontondo® il nuovo modo di mangiare fresco. Se interessati a finanziare il nostro gruppo prego scriverci a savordipiada@ gmail.com Il progetto ha una formula franchising per Europa e stati uniti.

 

Idea proposta da: Andrea Valentini
Settore: Alimentare

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


Etilometro blocca motore

L’etilometro blocca motore brevettato è uno strumento atto ad accertare la presenza o l’ assenza di alcol nell’alito del conducente di un mezzo e puo' essere montato su autoveicoli, mezzi industriali, camion, bus, aerei ed altro. Il sistema è composto da due unità : da un apparecchio - sensore di piccole dimensioni da posizionarsi a circa 20 – 30 cm frontalmente al conducente e da una centralina. Il sensore è collegato tramite un cavo alla centralina, che può essere posizionata in qualunque parte del cruscotto, e che racchiude tutte le funzionalità dell’ apparecchio. Il rilevamento del tasso alcolemico non richiede alcuna azione da parte del conducente : il rilevatore installato nell’abitacolo, generalmente all’ altezza ell’ antina parasole del posto di guida, aspira automaticamente l’aria espirata dal conducente e rileva istantaneamente l’eventuale superamento del limite del tasso alcolico previsto dalla legge impedendo l‘avviamento del motore.Se il sensore non rileva la presenza di alcool, un buzzer interno emette due brevi suoni che sono l’avviso di consenso alla messa in moto; nel caso in cui venga invece rilevata la presenza di alcool nell’alito del conducente si attiva un led rosso lampeggiante e viene si attiva un led rosso lampeggiante e viene impedito l’avviamento del motore, cui segue l’immediato invio di un sms ad un numero preimpostato che avvisa circa lo stato psico – fisico di chi è alla guida ed i dati identificativichi del mezzo.Durante la marcia la marcia il sensore rimane costantemente in analisi. Qualora il conducente assumesse sostanze alcoliche durante la guida si accende un led giallo e, nel caso di superamento del tasso alcolico prefissato, lampeggia il led rosso, si attiva un buzzer con suono persistente ed anche in questo caso parte un messaggio sms al numero telefonico predefinito. Il sistema è dotato di una serie di uscite/ingressi che sevono sia per programmare lo stesso che per estrarre dati ; sono inoltre presenti due connettori per ingressi antenne GPS e GSM. Questo sistema differisce completamente dagli attuali dispositivi in commercio nei quali il conducente deve soffiare in un beccuccio di plastica per accertare il superamento o meno del tasso alcolico : questo sistema, come è comprensibile, è facilmente aggirabile perché è basato sull’azione volontaria del conducente che potrebbe scegliere di non alitare nel beccuccio o potrebbe farlo fare ad altre persone che non hanno ingerito sostanze alcoliche. Il nostro etilometro è invece totalmente automatico e non è aggirabile perché l’analisi dell’alito del conducente è svolto automaticamente e costantemente, senza necessità di alcuna azione, tutte le volte che il motore viene avviato ed anche durante la marcia dello stesso. Notevole è quindi la funzione preventiva del dispositivo che impedisce a persone alterate di mettersi alla guida mettendo in pericolo sia la propria vita che quella di altri ignari ed incolpevoli utenti della strada. Il dispositivo è regolarmente brevettato sia a livello europeo che internazionale, ed è stato già presentato ad importanti convegni oltre ad essere stato già montato su alcuni scuola bus di alcuni Comuni che hanno voluto installarli come progetti pilota. Ulteriori informazioni saranno fornite su richiesta.

 

Idea proposta da: Simonetta Cecchini
Settore: Automotive

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


Piattaforma di E-Procurement per import-export Made in Italy

Realizzazione di una Piattaforma che incrocia Domanda e Offerta attraverso un sistema di Rilevamento e Monitoraggio che GENERA ORDINI in modo automatizzato "Servizio GEOAS" - Generator Export Order Automated Service, per le aziende produttrici del Made in Italy per Vendita Prodotti, Macchinari e Know How in n.20 Paesi esteri in N.24 Settori merceologici; con pagamenti con Lettere di Credito irrevocabili di 3-6-9- mesi prima della produzione a favore del produttore italiano da parte del compratore estero. Per informazioni e approfondimenti, contattatemi.

 

Idea proposta da: Salvatore Fiorenza
Settore: Commercio Internazionale

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


Apparecchio sanitario innovativo per il passaggio di fluidi organici nel corpo umano (brevettato)

Ho sviluppato e brevettato un apparecchio sanitario che grazie ad un meccanismo esterno colloca all'interno delle vie aeree o vescicali del paziente un catetere ergonomico che si conforma alle naturali pieghe ed articolazioni degli organi in cui viene posizionato. Grazie ai particolari materiali impiegati ed alla morfologia strutturale del sondino esso e' in grado di ridurre dell'ottanta per cento circa le lesioni e le infezioni da caratterizzazione nosocomica che secondo recenti ricerche mediche affliggono oltre il settanta per cento dei pazienti portatori di cateteri.questo Brevetto d''Invenzione al momento e' stato rilasciato e sono disposto a cedere le licenze a finanziatori ed imprenditori che vogliano investire in questo mio progetto.

 

Idea proposta da: Gianni Lucci
Settore: Medicina ed estetica

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


Pollicino - Antifurto a riconoscimento seriale

Il progetto è nato da esigenze di larga scala, valutando uno sviluppo in diversi settori anche molto differenti tra loro. Si tratta di un antifurto e riconoscimento seriale per biciclette, scooter, moto, abbigliamento di grandi firme, quadri, orologi e tutti i prodotti sui quali si vuole avere il controllo di posizione e autenticità. Il prodotto è un adesivo di piccole dimensioni in grafene con incorporate nano antenne annegate in un gel sperimentale brevettato internazionalmente. Auto-alimentante (non occorrono batterie) può essere posizionato ovunque.Al momento del furto dell'oggetto "Pollicino"entra in funzione e attraverso il satellite che interagisce con il cellulare ne indica indica l'esatta posizione. E' già stato fatto uno studio di fattibilità e indicato un prezzo di vendita. Cerco finanziatore visionario per creare la linea di produzione.Gli sviluppi possono essere studiati e realizzati su larghissima scala a livello internazionale.

 

Idea proposta da: Fabrizio Venturelli
Settore: Elettronica e elettrotecnica

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


Piatto Doccia Antigoccia - Brevetto e Produzione

Brevettare e arrivare alla produzione, un cammino lungo e difficile per chi non ha un'azienda, per chi ha avuto solamente un'idea ma è un cittadino comune, e non può accedere ad alcuna forma di finanziamento pubblico e comunitario. Difficile per chi ha solo avuto la fortuna di credere in una innovazione, di realizzarla, ma senza avere le reali opportunità di pubblicizzarla. Per questo mi rivolgo a tutti coloro che credono negli altri, nel progetto del Piatto Doccia Antigoccia, la vera rivoluzione da molti anni nel settore, attraverso il quale poter realizzare un nuovo concetto di doccia e marketing. Chiunque fosse interessato a visionare il progetto, a provare a capire come fare e cosa fare, questi i miei recapiti. +39 3487700693 - sandro.tarsia@eng.it

 

Idea proposta da: Sandro Tarsia
Settore: Start up

 

Regolamento | Inoltra | Richiedi approfondimento


Pag 1 di 53
Successive

Statistiche

Questa pagina è stata vista 274023 volte.


Utenti in evidenza

Giuseppe Malaspina

Presidente Scatolificio R.G. Srl

Leonardo Del Vecchio

Presidente Luxottica Group

Roberto Coluccia

Freelance Me stesso

Paola Zovatto

Resp. Commerciale Fiera Milano Media Spa - div. Business International

michele di marco

Fondatore moneynet spa

alberto fazio

Freelance studio privato

Domenico Iarossi

Presidente GECO

Prodotti e servizi

Apple iPad 2 (Wi-Fi + 3G - 16GB)

Informatica e tlc
Digital Srl

ITALIAN WINE SELECTION

Alimentare
lorenzo di matteo

PASTAG - La Somministrazione dei Pasti nelle Strutture Sanitarie

Salute e Benessere
Administration's Center sas

H2biz © Copyright 2008 - 2017 H2biz S.r.l.
P.Iva/C.F. 06149921212 | Via Kerbaker, 91 - 80129 Napoli
e-mail: info@h2biz.eu - G.S. - credits

Siti del Network vai