h2biz


_home _Yuri Gagarin Project

Yuri Gagarin Project

Gruppo dedicato agli innovatori che per primi hanno aperto un mercato sfidando i luoghi comuni e i venti contrari.

La community porta il nome di Yuri Gagarin, il primo cosmonauta nello spazio, che il 12 aprile del 1961 apri all'umanità nuove frontiere.

L'obiettivo dello "Yuri Gagaring Project" è valorizzare la capacità di innovazione dei "liberi pensatori" facendo emergere quei progetti di business che potrebbero generare valore nei prossimi anni.

H2biz supporterà direttamente i progetti più innovativi attraverso i suoi canali e le sue relazioni. La community è aperta al contributo di tutti.

Link: http://www.h2biz.eu/articolo.asp?id_art=97


Categoria: Servizi alle imprese
Fondato da: Luigi De Falco
Membri: 74

loggati per iscriverti | registrati

 

Idea di accessorio innovativo moda e soluzione

Postato da Maria Estela Candiotte

Salve, il mio trovato "Accessorio di aiuto di portabilità della borsa sul dorso portante" ha la potenzialità di innovare il mercato dell'accessorio borsa, per di più d'influire sulla moda. I prototipi in uso dimostrano con grande soddisfazione di e...  LEGGI TUTTO

GIOVANI CONTENUTI TERRITORIO

Postato da Giacobbe Gamberini

GIOVANI CONTENUTI TERRITORIO ciao! Il progetto WWW.BURNINGCAMERA.TV si definisce il primo Social Format Sostenibile, perciò innovativo per tutto il panorama dei media. E' itinerante, dedicato ai GIOVANI, è un "gioco" che genera un continuo flu...  LEGGI TUTTO

Il Contratto di Rete Multi-filiera H2biz

Postato da H2biz

H2biz lancia il primo Contratto di Rete Multifiliera del panorama italiano. Il Contratto di Rete è una forma di relazione organizzata tra imprese appartenenti allo stesso settore produttivo che punta alla realizzazione di progetti comuni e all'inn...  LEGGI TUTTO

Regolamento della community "Yurij Gagarin Project"

Postato da Luigi De Falco

Invito tutti i membri della community a postare esclusivamente progetti nuovi, da realizzare e caratterizzati da una forte componente di innovazione. Non sono ammessi post meramente pubblicitari o richieste di finanziamento/sponsorizzazione. Qu...  LEGGI TUTTO

Startup per lo sport amatoriale e semi professionistico

Postato da Luigi De Falco

Da un anno ormai sto portando avanti con la mia azienda una startup per l'organizzazione di tornei amatoriali, Konkuri (konkuri.com). L'idea è quella di dare uno strumento semplice da usare a Associazioni sportive, Circoli tennis ma anche videogam...  LEGGI TUTTO

Social ecommerce

Postato da Daniele Salvatore Vinci

Presto condividerò con questo gruppo la mia idea su un modello innovativo di business nel settore food ecommerce.  LEGGI TUTTO


 

Social ecommerce

Presto condividerò con questo gruppo la mia idea su un modello innovativo di business nel settore food ecommerce.



Postato da Daniele Salvatore Vinci 

 

Fabrizio Marino ha detto:

Uscirà a settembre un nuovo modello di business basato sul coupon, ma diverso dal gruppo d'acquisto. Siamo la prima società in Italia e nel Mondo, siamo nella fase di fundraising che stà andando bene! 

Per chi vuole saperne di più non esiti a contattatarmi.... 
Fabrizio.marino.fm@gmail.comhttp://www.italiaintelligent.it/ita.pdf"> 
Fabrizio.marino.fm@gmail.com>

@fabrizio: Interessante, complimenti!

Paolo Caccinelli ha detto:

Stiamo sviluppando un progetto per realizzare un centro commerciale in una importante città della Russia composto solo di aziende italiane di alto livello in tre settori diversi: Arredamento, Abbigliamento, Alimentari.
Nei prossimi mesi ci recheremmo sul posto per valutare le location ideali, successivamente costituiremo una società in Russia che lavorerà a stretto contatto con la ns. sede in Italia.
Ci auguriamno di convolgere alcune decine di aziende italiane disposte a condividere i costi e ridurre al minimo i rischi.

Alessandro Faidiga ha detto:

Salve, 
sono Alessandro Faidiga, titolare dell'agenzia SWELL studios.
Mi occupo di pubblicità, Marketing, eventi, comunicazione, management.
Posso esserle utile in qualche modo o possiamo creare qualche tipo di collaborazione?

Le lascio qui di seguito i miei recapiti diretti:
Cell: 3924910251
uff: 0305032327
mail: alex_faidiga@hotmail.it

Distinti Saluti
Alessandro Faidiga

Alessandro Faidiga ha detto:

Salve, 
sono Alessandro Faidiga, titolare dell'agenzia SWELL studios.
Mi occupo di pubblicità, Marketing, eventi, comunicazione, management.
Posso esserle utile in qualche modo o possiamo creare qualche tipo di collaborazione?

Le lascio qui di seguito i miei recapiti diretti:
Cell: 3924910251
uff: 0305032327
mail: alex_faidiga@hotmail.it

Distinti Saluti
Alessandro Faidiga

 

Lascia un commento

Per lasciare un commento devi essere loggato ed iscritto al gruppo!

 

Regolamento della community "Yurij Gagarin Project"

Invito tutti i membri della community a postare esclusivamente progetti nuovi, da realizzare e caratterizzati da una forte componente di innovazione.

Non sono ammessi post meramente pubblicitari o richieste di finanziamento/sponsorizzazione.

Qualsiasi contenuto non in linea con lo spirito del gruppo sarà rimosso.

Postato da Luigi De Falco 

 
 

Idea di accessorio innovativo moda e soluzione

Salve,
il mio trovato "Accessorio di aiuto di portabilità della borsa sul dorso portante" ha la potenzialità di innovare il mercato dell'accessorio borsa, per di più d'influire sulla moda.
I prototipi in uso dimostrano con grande soddisfazione di essere un'idea innovativa e valida, apporta soluzione a un problema diffuso.
Nell'auspicio di suscitare l'interesse di aziende e imprenditori v'invito a contattarmi per maggiori informazioni tramite H2biz.
Saluti

Maria Estela Candiotte Ch.


Postato da Maria Estela Candiotte 

 
 

GIOVANI CONTENUTI TERRITORIO

GIOVANI CONTENUTI TERRITORIO

ciao!

Il progetto WWW.BURNINGCAMERA.TV si definisce il primo Social Format Sostenibile, perciò innovativo per tutto il panorama dei media.
E' itinerante, dedicato ai GIOVANI, è un "gioco" che genera un continuo flusso di CONTENUTI, è molto aderente alle tematiche giovanili del TERRITORIO.
Dunque, a differenza del viaggio del grande Yuij Gagarin, è un'avventura con i piedi ben saldi sulla Terra attraverso i sentieri che portano a scoprire il futuro delle nostre generazioni.

www.BurningCamera.tv è interattivo, partecipativo, destinato alla diffusione via mobile-broadcasting, tv e ogni altra forma di supporto e piattaforma futuri.
Sperando che possa suscitare la necessaria curiosità vi invitiamo a visitare il progetto sul nascere. www.burningcamera.tv ...l'Audience comunica !


Postato da Giacobbe Gamberini 

 
 

Il Contratto di Rete Multi-filiera H2biz

H2biz lancia il primo Contratto di Rete Multifiliera del panorama italiano.

Il Contratto di Rete è una forma di relazione organizzata tra imprese appartenenti allo stesso settore produttivo che punta alla realizzazione di progetti comuni e all'innovazione dei processi.

A differenza di altre forme di aggregazione (rdi, distretti, consorzi) la rete supera la logica distrettuale della territorialità e l’organizzazione gerarchica dei raggruppamenti.

Da un modello centralizzato si passa ad un modello tra pari fondato sulla complementarietà tra gli attori e finalizzato al raggiungimento di un obiettivo comune e condiviso.

L'Italia è all'avanguardia nel Contratto di Rete essendo il primo paese europeo ad averlo inserito nel proprio ordinamento.

H2biz ha deciso di creare il primo Contratto di Rete Multifiliera italiano integrando in un sistema a nodi le varie filiere.

Il Contratto di Rete H2biz sarà operativo dal 9 maggio 2011.

Nel Contratto di Rete Multifiliera H2biz potranno confluire tutti i settori merceologici per creare economie di scale multilivello.

Ciasuno nodo (filiera) avrà una sua autonomia operativa e condividerà col sistema rischi e costi delle attività poste in essere.

L'obiettivo del Contratto di Rete H2biz è valorizzare la capacità di fare sistema tra le varie filiere, abbattendo i costi operativi e presentandosi sul mercato con una struttura unitaria.

Per partecipare* al Contratto di Rete H2biz, registrati e poi contattaci segnalandoci la tua disponibilità.


* Solo gli iscritti a H2biz potranno aderire al Contratto di Rete Multifiliera. La richiesta di partecipazione è puramente informativa e non vincola all'adesione.

Postato da H2biz 

 
 

Startup per lo sport amatoriale e semi professionistico

Da un anno ormai sto portando avanti con la mia azienda una startup per l'organizzazione di tornei amatoriali, Konkuri (konkuri.com).

L'idea è quella di dare uno strumento semplice da usare a Associazioni sportive, Circoli tennis ma anche videogamer e fantacalcisti per condividere date e risultati delle partite. Inoltre, Konkuri permette agli utenti di seguire il torneo e commentare i singoli risultati e dare comunicazioni ai partecipanti.

Il progetto è attualmente in Beta e stiamo in questi giorni validando il business model per portarlo a Freemium, qualsiasi indicazione o suggerimento è bene accetta!!

Grazie a tutti.

Matteo La Rosa

Postato da H2biz 

 
 


Pag 1 di 1

Statistiche

Questo gruppo è stato visto 12628 volte.

Prodotti e servizi

Apple iPad 2 (Wi-Fi + 3G - 16GB)

Informatica e tlc
Digital Srl

ITALIAN WINE SELECTION

Alimentare
lorenzo di matteo

PASTAG - La Somministrazione dei Pasti nelle Strutture Sanitarie

Salute e Benessere
Administration's Center sas

H2biz © Copyright 2008 - 2017 H2biz S.r.l.
P.Iva/C.F. 06149921212 | Via Kerbaker, 91 - 80129 Napoli
e-mail: info@h2biz.eu - G.S. - credits

Siti del Network vai