h2biz


_home _aziende _Administration's Center sas

Administration's Center sas  


Brand / Marchio: Florence Hitech
Settore: Elettronica e elettrotecnica Informatica e tlc Servizi alle imprese Turismo Consulenza aziendale Salute e Benessere
Città: Bagno a Ripoli (FIRENZE)
Nome responsabile: Massimo Berni
Sito Web: http://www.ac-software.it

Raccomanda | Inoltra | Registrati


Descrizione

Ricerca e Sviluppo Tecnologie Innovative
Progettazione Software
Software Gestionale
Sviluppo di nuove Tecnologie
Tecnologie Rfid

Buzz / Stato (24/09/2014 11:56:55)

Dopo 34 anni di esperienza nella progettazione software, da 10 anni ci occupiamo di tecnologie innovative.Siamo interessati a cessione del ramo software,che vanta un patrimonio di progetti consistente e un interessante portafoglio clienti

Curriculum

Administration’s Center s.a.s. nasce nel 1980 come software house e il canale professionale di massima specializzazione era rappresentato dall'organizzazione dei sistemi informativi aziendali e dalla progettazione e sviluppo di software customizzato.
I nostri pacchetti applicativi più rappresentativi sono rivolti alla gestione contabile e amministrativa delle aziende. La tipologia delle aziende dove viene svolta la nostra attività è di varia natura merceologica; nel corso degli anni, con l'acquisizione di una maggiore esperienza professionale, il canale di attività si è particolarmente specializzato su aziende di medie e grosse dimensioni.
Vantiamo tra i nostri clienti alcune tra le principali aziende farmaceutiche multinazionali con sedi italiane.
La progettazione e lo sviluppo del software rappresenta il ramo storico e tradizionale ma a questo si affianca, ormai da 15 anni, un settore di research & development, all’avanguardia per lo sviluppo di nuove tecnologie legate alla adozione del RFID (Radio Frequency Identification), la tecnologia di identificazione a radiofrequenza che si sta affermando sul mercato mondiale per la sua versatilità, facilità e sicurezza.
La società ha basi e collegamenti nell’area dell’Information & Communication Technology, dell’ingegneria elettronica e dei processi con legami aziendali e contatti italiani ed esteri.
Il settore Research & Development dell’azienda ha investito in questi anni nella tecnologia RFID, credendo fermamente nelle sue potenzialità e nei suoi possibili riscontri sul mercato arrivando così a disporre di un ventaglio di soluzioni diversificate, applicabili a settori quali il turismo culturale, la sanità pubblica e privata, la difesa ambientale, i servizi alle imprese e l’ambito sociale.
L’interesse suscitato sul mercato dalle nostre soluzioni tecnologiche si │ affiancato ad alcuni riconoscimenti istituzionali e internazionali che ci hanno stimolato a continuare sulla strada intrapresa.

Foto


Statistiche

Questa scheda è stata visitata 1349 volte.

Gli ultimi utenti registrati che hanno visitato questa scheda sono: Paolino Guida H2biz Pro Consulting Salvatore Lauro Sergio Cappelletti CONSUL Giovanna Dubbini Domenico Liotto Michele Verrengia Caporossi Florence Hitech ReteGratuita FRANCESCO D'ALESSANDRO GIULIANO RAPATTONI InReteBusiness Ruggiero CALO' DOMENICO TUFARO Giampiero Zito Riccardo Rabuffi Francesco Tauro Alessandro Rinaldi MEDIATREND ITALIA Advertising Andrea Di Vitto Maria Esposito ALDO BORDIN roberta meniconi roberto anitrano Francesco Gnoni Bruno Cantarelli Marco Favata


Statistiche e Classifica utenti


Iscritto ai gruppi

Come migliorare la tua presenza su H2biz

Marketing e comunicazione

Prodotti e servizi

occasione al mare della Versilia

Immobiliare
Simonetta Cecchini

Gazebo Serie Sport SP 3x3

Marketing e comunicazione
LL Little and Large Solutions Srl

Eventi

Webinar 2017 sulle Reti di Impresa

Eugenio Ferrari
imprenditori

Expo Franchising Napoli

Soluzioni srl
aziende

Stati Generali dell'Autore 2016 - F.U.I.S.

Luigi De Valeri
professionisti

H2biz © Copyright 2008 - 2017 H2biz S.r.l.
P.Iva/C.F. 06149921212 | Via Kerbaker, 91 - 80129 Napoli
e-mail: info@h2biz.eu - G.S. - credits

Siti del Network vai